27 Febbraio 2015
10:05

Cecilia e Brice, prime confidenze notturne all’Isola dei Famosi

A Playa Desnuda, Brice Martinet si confida con Cecilia Rodriguez e le racconta di quando è riuscito a conquistare sua moglie. Tra i due si comincia a vedere più affiatamento.
A cura di G.D.

A Playa Desnuda, Brice Martinet si confida con Cecilia Rodriguez e le racconta di quando è riuscito a conquistare sua moglie. Tra i due si comincia a vedere più affiatamento, proprio quello che volevano gli autori de "L'Isola dei Famosi" e siamo sicuri che sarà un ulteriore argomento di discussione nelle prossime dirette del programma. Del resto, la bella Cecilia è sempre più sexy e adesso che indossa questo nuovo bikini artigianale, il suo appeal è cresciuto davvero tanto.

Ed è stata una bella serata per i due naufraghi dove intorno al fuoco si sono confidati. Brice racconta di aver attraversato il mondo per conquistare sua moglie

Arriviamo in albergo suo, fiori dappertutto e un messaggio per me: "Sono contentissimo che hai fatto questo viaggio". E non ci siamo mai più lasciati.

A questo punto Brice Martinet inizia a piangere e Cecilia gli viene facilmente dietro. Tra i due, come è chiaro, sta nascendo un rapporto di amicizia e stima, nulla che abbia a che vedere con una passione infuocata. Si raccontano di come hanno conosciuto i rispettivi partner e restano quindi sulle loro posizioni, di reciproco rispetto per chi hanno lasciato a casa. Ad oggi immaginare qualcosa tra i due, appare davvero difficile anche se Cecilia Rodriguez è davvero bellissima, soprattutto ora che ha questo nuovo costume: una fascia di iuta ed un gonnellino striminzito, giusto per le parti intime. È sensuale, sembra davvero la Eva del paradiso terrestre. E il suo Adamo non è certo da meno.

Isola dei Famosi: Cecilia e Brice devono separarsi, per loro 24 ore in solitudine
Isola dei Famosi: Cecilia e Brice devono separarsi, per loro 24 ore in solitudine
Cecilia e Brice via da Playa Desnuda: stasera potrebbero essere a Playa Uva
Cecilia e Brice via da Playa Desnuda: stasera potrebbero essere a Playa Uva
Brice Martinet: "Preferisco Le Donatella a Cecilia Rodriguez"
Brice Martinet: "Preferisco Le Donatella a Cecilia Rodriguez"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni