16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cecilia e Brice via da Playa Desnuda: stasera potrebbero essere a Playa Uva

Lo ha dichiarato Mara Venier, opinionista all’Isola dei Famosi, in un’intervista a Libero. Gli autori del reality avrebbero intenzione di inserire Cecilia e Brice tra gli altri naufraghi, per smuovere le dinamiche del gruppo e stimolare ancora di più l’interesse del pubblico.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 02/03/2015 ORE 15:10 – Dal sito ufficiale dell'Isola dei Famosi, arriva la conferma che uno dei concorrenti di Playa Desnuda si aggregherà agli altri naufraghi: "Anche per i desnudi di Cayo Paloma è pronta una sorpresa molto speciale: lo Spirito dell’Isola li metterà questa volta di fronte a un destino a dir poco sconvolgente. Quale? Semplice: la fine della loro convivenza. Uno di loro sarà infatti prelevato dalla spiaggia più nature della televisione per essere portato in mezzo agli altri naufraghi, con i quali dovrà convivere per sempre (o per lo meno fino a quando lo deciderà lo Spirito dell’Isola)."

Per Cecilia Rodriguez e Brice Martinet stanno per finire i giorni su Playa Desnuda? Che i due amatissimi concorrenti dell'Isola dei Famosi non sarebbero rimasti isolati nel loro "Eden" di novelli Adamo ed Eva fino alla fine dello show era chiaro. Ora, però, sembra profilarsi la possibilità che i due entrino presto nel gruppo dei naufraghi. Lo ha anticipato Mara Venier, opinionista del reality, in un'intervista rilasciata a "Libero":

Credo che gli autori vogliano togliere Playa Desnuda: lì c’è Cecilia Rodriguez che è forte e dovrebbe avere una scossa in più.

Visto il successo che la coppia sta riscuotendo presso il pubblico (merito dell'amicizia e solidarietà che si sono instaurate tra i due), inserirla all'interno dei gruppo potrebbe smuovere le dinamiche e tenere ancora più alto l'interesse del pubblico. La scelta di portare Brice e Cecilia su Playa Uva potrebbe essere comunicata già stasera, dal momento che la stessa Mara Venier, nella puntata di lunedì 23 febbraio, si è lasciata sfuggire per sbaglio l'esistenza di Playa Desnuda, finora nascosta agli altri concorrenti. La clamorosa gaffe ha fatto immediatamente il giro della rete e ha alzato gli ascolti, come la Venier ha raccontato a "Libero":

Io quella sera me volevo ammazza’, sono andata a letto davvero dispiaciuta. Piangevo. Il giorno dopo sento i dirigenti tutti felici: il programma decollato sui social, il Tapiro, un grande riscontro mediatico. E tutto per quella gaffe.

E Mara tifa per Scanu, Rachida e Rocco

La Venier ha inoltre confessato quali sono i suoi concorrenti preferiti: senza dubbio, Valerio Scanu, Rachida Karrati e Rocco Siffredi. Senza dimenticare un omaggio a Cecilia.

Adoro Valerio Scanu che mi imita. Mi piace Rachida, una donna di 50 anni che ha sofferto e ha bisogno di vincere. Le sono vicina emotivamente. E poi Rocco Siffredi: fedele alla moglie, medita, pensa. Un saggio, sembra Krishnamurti. Ha mostrato spessore, è lui la rivelazione. Mi piace anche Cecilia Rodriguez: bella e anche comica, cosa rara.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views