La relazione tra Cecilia e Francesco procede a gonfie vele. Gli scatti che ogni giorno postano sui loro profili social, raccontano una storia basata sulle cose semplici. Serate trascorse davanti alla tv, Cecilia che prova a cucinare per Francesco e lui che le dona un fiore. Proprio una delle ultime foto pubblicate ha fatto gridare al matrimonio imminente.

Se da una parte i tempi per nuove nozze in casa Rodriguez, sono ancora acerbi, dall'altra non si può dire che la coppia non sia determinata a fare sul serio. Quando già si vociferava di una relazione tra Francesco e Cecilia, il bel tronista si era limitato a dire che la ragazza era decisamente sexy.

Poi le cose sono cambiate. Da quanto Monte scrive su Instagram, sembra che quella forte attrazione abbia lasciato spazio all'amore. Il mese scorso, infatti, si è dichiarato pubblicamente, con un romantico "Te Amo". Nelle scorse ore, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, hanno suggellato i due mesi di relazione con un tenero bacio, pubblicato su Instagram. A fugare ogni dubbio la scritta "2M".