Cecilia e i timori del primo bacio con Francesco: “Non volevo sembrare poco seria”
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno trascorso il Natale separati, in attesa di ricongiungersi dopo Capodanno. Intanto sulle pagine di Visto raccontano il loro primo incontro. Francesco Monte dichiara che già dopo aver trascorso pochi minuti con la sorellina di Belén, aveva la sensazione che fosse la sua fidanzata.
"Ti racconto come è andata: lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme"
Cecilia Rodriguez, invece, ha raccontato i dubbi che hanno accompagnato l'arrivo del primo bacio. Non voleva concedersi troppo in fretta per non sembrare una ragazza superficiale, ma il fatto che Monte sarebbe ripartito il giorno seguente l'ha portata a mettere da parte i suoi timori e farsi avanti.
"Lui dice che io mi consideravo già la sua fidanzata, ma anche lui mi stava addosso. Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti"