Continua la telenovela di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. A pochi giorni dal clamoroso confronto con il fidanzato Francesco Monte, lasciato in diretta, Chechu e il ciclista non si nascondono più e vivono la loro storia alla luce del sole. Fino in fondo: in base ai video circolati nella notte, sembrerebbe proprio che Cecilia e Ignazio abbiano avuto un rapporto intimo.

I baci nel club.

Poco prima, dopo la cena nel Club con Jeremias e Aida, i due si erano presi un momento per loro, scambiandosi baci appassionati sull'erba. Se la Rodriguez è apparsa ancora un po' titubante, è Moser che l'ha rassicurata

Tutto può succedere nella vita, ma sta a noi non farle succedere. Ti fidi di me? Fidati. Non devi aver paura di me. Lasciati andare. Io non vedo l'ora di uscire per viverti! Ho voglia di fare l’amore con te sempre

Ignazio ha ribadito di volerla frequentare anche fuori dal Gf Vip. Anche sui possibili commenti degli altri inquilini, il giovane non mostra preoccupazioni: "Loro non sono noi, non possono sapere…".

Passione sotto le coperte.

Dopo la romantica serata, ecco che la passione è esplosa nella notte, senza preoccupazioni per le telecamere: Ignazio e Cecilia hanno dormito insieme nella suite che ha messo loro a disposizione Raffaello Tonon. I filmati li mostrano nascosti sotto le coperte. Non ci è dato sapere con sicurezza se davvero la coppia abbia "consumato", ma movimenti e gemiti sembrano lasciare pochi dubbi. La coppia è decisa a portare avanti la propria liason nonostante le inevitabili critiche che pioveranno dal pubblico.

Jeremias contro Ignazio e  Cecilia.

Come la prenderà Jeremias? Il fratello di Cecilia non si è mostrato d'accordo con la scelta di Tonon di dare ai due ragazzi la suite e pensa che non debbano correre troppo. Nonostante sia intenzionato a sostenere la sorella, l'argentino ritiene che la ragazza dovrebbe contenersi per rispetto nei confronti di Francesco Monte, che dall'esterno sta ovviamente seguendo l'evolversi della situazione.