Cecilia e Ignazio si scambiano una promessa: “Siamo innamorati, fuori dal ‘GF Vip’ staremo insieme”
Nel corso dell'undicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, Ilary Blasi ha annunciato una sorpresa per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due sono stati invitati a raggiungere ‘Tristopoli'. Così hanno potuto assistere a un filmato che ritraeva le tappe principali della loro relazione. Dato che entrambi sono al televoto, la conduttrice li ha invitati a scambiarsi delle promesse in caso uno dei due dovesse essere eliminato.
La promessa di Ignazio Moser
Ignazio Moser ha promesso a Cecilia Rodriguez di aspettarla fuori in caso non riuscisse a superare il televoto: "Prometto che sarò fuori ad aspettarla, sperando continui com’era qui dentro". Quindi, interrogato da Alfonso Signorini sui suoi sentimenti per Cecilia, ha chiarito: "Se sono innamorato? Io l’ho detto in confessionale tante volte, forse non è passato".
Cecilia Rodriguez chiede a Ignazio di lasciare il GF Vip
Ecco, invece, le parole di Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser: "Io ti aspetto fuori e ti prometto di non farti mai del male. Io non riesco più a viverlo qui dentro, ho bisogno di viverlo fuori". Anche la modella, dunque, si è detta intenzionata a proseguire fuori la relazione con il ciclista e ha aggiunto: "Io vorrei uscire oggi perché non ce la faccio più e spero che Ignazio abbia il coraggio di prendere la porta e uscire con me".
Il messaggio di Cecilia per Francesco Monte
Alfonso Signorini ha chiesto a Cecilia: "Hai intenzione di avere un chiarimento con Francesco Monte, una volta fuori di qui?". La Rodriguez non ha avuto dubbi: "Forse lui non vorrà parlare con me ma una chiacchierata io voglio farla con lui". In studio, Simona Izzo ha commentato: "Spero che resista l'amore. Magari nasce un gieffino". Jeremias, invece, ha chiarito di non avere nulla contro Ignazio: "A me basta guardare mia sorella e lei sta bene, guardate che sguardo che ha".
Veronica Cozzani benedice la relazione di Ignazio e Cecilia
Veronica Cozzani, madre di Cecilia, è entrata nella casa e ha spiegato alla figlia: "Ho guardato il ‘Grande Fratello Vip' 24 ore su 24. Ero ansiosa e nervosa per Jeremias e invece alla fine chi mi metteva ansia e nervosismo eri tu. Questo ti è servito tanto per guardarti dentro, è stato troppo importante. Sono fiera di te". Ilary Blasi, poi, ha chiesto a Cecilia di presentare "la suocera" a Ignazio. La signora Veronica si è finta spazientita: "Guardami Ignazio, sono alta e forte, cosa hai combinato con mia figlia? Scherzo, era una battuta. Mi stai troppo simpatico". Moser ha commentato un po' intimidito: "Complimenti alla mamma, sono una meglio dell'altra. Sono contento di starle simpatico. La suocera va conosciuta nel tempo".