video suggerito
video suggerito

Cecilia e Ignazio si scambiano una promessa: “Siamo innamorati, fuori dal ‘GF Vip’ staremo insieme”

Nel corso dell’undicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip’, trasmessa lunedì 20 novembre, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono scambiati delle promesse prima di conoscere il responso del televoto.
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso dell'undicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, Ilary Blasi ha annunciato una sorpresa per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due sono stati invitati a raggiungere ‘Tristopoli'. Così hanno potuto assistere a un filmato che ritraeva le tappe principali della loro relazione. Dato che entrambi sono al televoto, la conduttrice li ha invitati a scambiarsi delle promesse in caso uno dei due dovesse essere eliminato.

La promessa di Ignazio Moser

Ignazio Moser ha promesso a Cecilia Rodriguez di aspettarla fuori in caso non riuscisse a superare il televoto: "Prometto che sarò fuori ad aspettarla, sperando continui com’era qui dentro". Quindi, interrogato da Alfonso Signorini sui suoi sentimenti per Cecilia, ha chiarito: "Se sono innamorato? Io l’ho detto in confessionale tante volte, forse non è passato".

Cecilia Rodriguez chiede a Ignazio di lasciare il GF Vip

Ecco, invece, le parole di Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser: "Io ti aspetto fuori e ti prometto di non farti mai del male. Io non riesco più a viverlo qui dentro, ho bisogno di viverlo fuori". Anche la modella, dunque, si è detta intenzionata a proseguire fuori la relazione con il ciclista e ha aggiunto: "Io vorrei uscire oggi perché non ce la faccio più e spero che Ignazio abbia il coraggio di prendere la porta e uscire con me".

Il messaggio di Cecilia per Francesco Monte

Alfonso Signorini ha chiesto a Cecilia: "Hai intenzione di avere un chiarimento con Francesco Monte, una volta fuori di qui?". La Rodriguez non ha avuto dubbi: "Forse lui non vorrà parlare con me ma una chiacchierata io voglio farla con lui". In studio, Simona Izzo ha commentato: "Spero che resista l'amore. Magari nasce un gieffino". Jeremias, invece, ha chiarito di non avere nulla contro Ignazio: "A me basta guardare mia sorella e lei sta bene, guardate che sguardo che ha".

Veronica Cozzani benedice la relazione di Ignazio e Cecilia

Veronica Cozzani, madre di Cecilia, è entrata nella casa e ha spiegato alla figlia: "Ho guardato il ‘Grande Fratello Vip' 24 ore su 24. Ero ansiosa e nervosa per Jeremias e invece alla fine chi mi metteva ansia e nervosismo eri tu. Questo ti è servito tanto per guardarti dentro, è stato troppo importante. Sono fiera di te". Ilary Blasi, poi, ha chiesto a Cecilia di presentare "la suocera" a Ignazio. La signora Veronica si è finta spazientita: "Guardami Ignazio, sono alta e forte, cosa hai combinato con mia figlia? Scherzo, era una battuta. Mi stai troppo simpatico". Moser ha commentato un po' intimidito: "Complimenti alla mamma, sono una meglio dell'altra. Sono contento di starle simpatico. La suocera va conosciuta nel tempo". 

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views