9 Dicembre 2017
19:14

Cecilia: “Ho una storia con Ignazio, non con la sua famiglia. Pazienza se a loro non piaccio”

Cecilia Rodriguez non teme di non piacere alla famiglia Moser. Oggi legata a Ignazio, sa che potrebbe non essere semplice convincere i genitori del ciclista di essere la donna giusta per lui: “Se non dovessi piacergli, pazienza. Devo stare con lui, non con la sua famiglia”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata dal settimanale Nuovo, Cecilia Rodriguez dà prova di essere profondamente cambiata grazie alla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Lo dimostra il fatto che, mentre prima si diceva alla ricerca continua di approvazione, oggi riesce a farne a meno. Ne è un esempio il rapporto con la famiglia di Ignazio Moser del cui sostegno dice di non essere alla ricerca:

Se non dovesse nascere una simpatia? Pazienza! Che ci devo fare? Io avrò una storia con Ignazio, non con la sua famiglia.

Con Ignazio Moser nessun fidanzamento

Nonostante i proclami d’amore e il fatto che stiano trascorrendo insieme tutto il loro tempo libero, i due non sarebbero fidanzati. Cecilia parla di una conoscenza che è partita bene ma che sarebbe ancora agli inizi: “Ci stiamo conoscendo nella vita reale. Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori”.

L’amore finito con Francesco Monte

La giovane Rodriguez si è fatta una ragione della fine della storia con Francesco Monte. Il fatto di aver diviso con lui quattro anni della sua vita non basta a tenerla legata a un amore che non sentiva più necessario per la sua vita. Da qui la decisione di lasciarlo, come accade ogni giorno a centinaia di coppie nel mondo. Nel suo caso, purtroppo, lo strappo è avvenuto in diretta televisiva:

Le storie cominciano e poi finiscono. Non succede solo a noi Rodriguez. Accade in tutto il mondo: le persone si conoscono, si innamorano, stanno insieme e poi, se non vanno più d’accordo, si lasciano. Nel mio caso, poi, io ho concluso la mia storia con Monte e ne ho cominciata un’altra, non penso di aver sfasciato nessuna famiglia. Di sicuro non ho ammazzato nessuno. Ho avuto il coraggio di affrontare la situazione. Il contesto poteva forse essere sbagliato, ma io ho seguito ciò che diceva il mio cuore. Il mio obiettivo era quello di essere felice.

Francesco Moser vorrebbe che il figlio gli subentrasse

Intanto pare che il rapporto con la famiglia Moser abbia cominciato a ingranare. Ospite del Maurizio Costanzo Show, Francesco Moser ha fatto sapere che vorrebbe che fosse il figlio a succedergli alla guida delle aziende agricole di famiglia. Ignazio, però, ha raccontato che il padre avrebbe cominciato a cercare delle mucche da far ungere a Cecilia: “Vorrebbe ci ritirassimo entrambi”.

Ignazio Moser: “La mia famiglia è lontana dalla tv, erano titubanti su Cecilia”
Ignazio Moser: “La mia famiglia è lontana dalla tv, erano titubanti su Cecilia”
"Non ci berremo mica questa storia?", il gossip tra Cecilia e Ignazio non convince
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
75.182 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni