165 CONDIVISIONI
9 Marzo 2015
22:54

Cecilia infuriata con Rachida: “Non sono una stronz* e nemmeno un trans”

All’Isola dei famosi scoppia la lite tra Rachida Karrati e Cecilia Rodriguez. La cuoca accusa la sorella di Belén di non saper lavare nemmeno una padella. Lei sbotta: “Non sono una stronz*, non sono un trans. Tu devi dare l’esempio a me, hai 50 anni”.
A cura di D.S.
165 CONDIVISIONI

A pochi minuti dall'inizio della puntata dell'Isola dei Famosi, i naufraghi hanno già iniziato a discutere. I disaccordi sono soprattutto tra Rachida Karrati e Cecilia Rodriguez. La cuoca ha provato a spiegare il motivo per il quale, in settimana, ha definito la sorella di Belén "una trans con le tette rifatte":

"Cecilia è entrata con cattive intenzioni. Ha preso subito Cristina e l'ha caricata contro di me e contro Alex. L'abbiamo accolta a braccia aperte. Poi voleva cucinare, ma deve capire come si cucina, non sa neanche lavare la padella".

Cecilia Rodriguez ha replicato:

"Io non sono una cattiva ragazza e nemmeno un trans. Hai 50 anni, tu devi dare l'esempio a me. Non darmi della stronz*, della trans e della maleducata".

Rocco Siffredi, allora, ha provato a prendere le difese di Rachida:

"Tutto quello che dite è vero, in effetti è così, ma Rachida ha sofferto tanto le zanzare. Lo so che può sembrare una scusa ma è così. Rachida ha avuto un ruolo molto importante, qui si litiga solo per il mangiare e lei ha avuto il ruolo della mamma, della persona che fa le porzioni".

Mara Venier, allora, ha sbottato:

"Ma loro hanno le loro mamme, lei non è una mamma è una suocera rompipalle".

Anche Alfonso Signorini che ha sempre fatto il tifo per Rachida, l'ha criticata:

"Sei stata sgradevolissima con epiteti che potevi tenere per te. Non ho riconosciuto la Rachida che ho valutato positivamente nelle scorse settimane".

Valerio Scanu, infine, ha provato a spiegare:

"Finché eravamo a Cayo Paloma tutti assecondavamo Rachida, la rispettavamo e ci andava bene così. Ma anche lì ogni tanto mandava delle frecciatine. Anche quando diceva a Cristina: "Guarda che due meloni". Però quando le hai dato della poco di buono, in termini più coloriti, ha dato fastidio anche a me".

165 CONDIVISIONI
Altro che sexy, Cecilia per Rachida è:
Altro che sexy, Cecilia per Rachida è: "Quella cazz* di trans che si è rifatta le tette"
Cecilia Rodriguez litiga ancora con Rachida:
Cecilia Rodriguez litiga ancora con Rachida: "Vuoi comandare tu, lo dicono tutti"
Rachida attacca la Buccino:
Rachida attacca la Buccino: "Io non mi faccio massaggiare i piedi da un uomo sposato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni