23 Gennaio 2014
16:42

Cecilia Rodriguez a Fanpage: “Ho trovato l’uomo della mia vita” (VIDEO)

Abbiamo incontrato Cecilia Rodriguez in occasione dell’evento e ci ha svelato che ha trovato in Francesco Monte l’uomo giusto. Poi su Santiago: “Mi basta guardarlo e mi passa ogni problema”.
A cura di G.D.

Cecilia Rodriguez è la donna più felice del mondo, ce lo ha confermato ai nostri microfoni in occasione della sfilata di Relish a Milano. Perché? Perché è riuscita a trovare in Francesco Monte l'uomo "fatto apposta per me", come cantava Rita Pavone e, soprattutto, perché da quando c'è Santiago, il piccolo nato dall'amore di sua sorella Belén e Stefano, la sua vita è cambiata totalmente. Ma riguardo al matrimonio con l'ex tronista, per adesso, non ci pensa ancora. Anche se le idee su quello che sarà il giorno più bello della sua vita, sono già abbastanza chiare.

Sono piccolina, ho 23 anni e ci penso a quel giorno. Ho trovato anche una persona con cui vorrei sposarmi, ma sono ancora piccolina. Voglio vivermela ancora da fidanzata. Il matrimonio? Lo sogno con delle persone che mi vogliono bene, tutta la famiglia e tutte le persone a cui voglio bene. Sogno una cosa semplice. In Argentina o in Italia? La mia famiglia non è grandissima, possono anche venire qua.

Sul suo rapporto con Santiago, ha raccontato di essere la sua babysitter e di non vedere l'ora di essere chiamata "Zia":

Sono una zia pazza di Santiago. Il giorno che mi parlerà e mi chiamerà "Zia", andrò fuori di testa. Mi basta guardarlo e mi passa ogni problema.

Gli auguri di Belén a Cecilia Rodriguez:
Gli auguri di Belén a Cecilia Rodriguez: "Felice compleanno compagna di vita"
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Roma per la
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Roma per la "prova convivenza"
Cecilia Rodriguez sfoggia
Cecilia Rodriguez sfoggia "l'anello di fidanzamento": è un regalo di Francesco?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni