21 Maggio 2016
23:57

Cecilia Rodriguez: “Averti incontrato è stata la casualità migliore della mia vita”

Gli auguri di Cecilia Rodriguez per il fidanzato Francesco Monte. La sorella di Belén e l’ex tronista di “Uomini e Donne” stanno insieme dal 2013.
A cura di Stefania Rocco

La storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez prosegue a gonfie vele. La sorella della sexy Belén e l’ex tronista di “Uomini e Donne” sono riusciti a fare in modo che la loro storia d’amore non risentisse in alcun modo dei vari terremoti mediatici che di tanto in tanto colpiscono casa Rodriguez e, a distanza di quasi 3 anni dal loro primo bacio, appaiono ancora felici e innamorati come il primo giorno. Poche ore fa Cecilia ha pubblicato un dolcissimo messaggio su Instagram per festeggiare il compleanno del suo fidanzato:

Tanti auguri all'uomo della mia vita. Averti incontrato, è stato una delle casualità più belle che mi poteva capitare. Che tu sia sempre felice. Ti amo Gordo.

Sono belle parole quelle di Cecilia, che annuncia senza mezzi termini di ritenere Francesco l’uomo della sua vita. Prima di lui nella vita della più giovane di casa Rodriguez c’è già stato un altro amore importante, quello con il fidanzato storico Sebastian Perez Blanco, ricco avvocato argentino. Arrivata in Italia e incontrato Monte, però, la sorellina di Belén ha rimesso in discussione la sua vita.

Una coppia a prova di gossip

Dal momento in cui si sono incontrati a Formentera durante l’estate del 2013, Cecilia e Francesco non si sono mai lasciati. A differenza di moltissime altre coppie che popolano il mondo del jet set, loro sono stati bravi a tenere privata la loro vita di coppia, senza sbandierare ai quattro venti litigi, passioni o brevi allontanamenti. Questo atteggiamento ha regalato solidità al loro rapporto e non è mai accaduto che un pettegolezzo ne scalfisse la compattezza. Cecilia e Francesco vivono sereni la loro storia d’amore e, soprattutto Monte, continuano a dedicarsi ai progetti da realizzare in campo professionale. Solo quando potranno dire di avercela fatta, cominceranno a pensare seriamente alle nozze di cui tanto si continua a parlare.

Cecilia Zagarrigo, la corteggiatrice di Uomini e Donne che somiglia a Cecilia Rodriguez
Cecilia Zagarrigo, la corteggiatrice di Uomini e Donne che somiglia a Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Belen Rodriguez e la doccia sexy con la sorella Cecilia
Belen Rodriguez e la doccia sexy con la sorella Cecilia
38.349 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni