566 CONDIVISIONI
23 Marzo 2015
23:04

Cecilia Rodriguez batte Valerio Scanu, colpo di scena all’Isola dei Famosi

Colpo di scena nella finale dell’isola dei famosi. Cecilia Rodriguez batte Valerio Scanu al televoto e prosegue la sua corsa verso la vittoria.
A cura di Stefania Rocco
566 CONDIVISIONI

Con una percentuale del 61%, Valerio Scanu perde il confronto con Cecilia Rodriguez e si classifica al quarto posto di quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena visto che il cantante diventato famoso per la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi era dato come il favorito ai fini della vittoria finale. Nel corso della finale dell’Isola, Valerio era già riuscito a battere Rocco Siffredi uscito dal gioco nello scontro al televoto con l’artista. Per Cecilia si tratta di un’enorme soddisfazione che le regala una prima immagine del gradimento che la sorellina di Belén è riuscita a suscitare nel pubblico da casa. Anche Belén sta seguendo questa puntata del reality e ha già fatto arrivare a Cecilia il suo sostegno attraverso i social network. A questo punto, la vittoria di Cecilia potrebbe non essere così improbabile.

Oltre a lei, sono rimasti in gioco Brice Martinet e le Donatella e il vincitore è certamente tra loro. Perfino gli opinionisti in studio si sono detti sorpresi dall’esito di questo televoto. Al di là dell’amicizia che lega la giovane Rodriguez a Scanu, lei stessa si aspettava di dover abbandonare il reality a causa di questo televoto. Cecilia è consapevole che la tifoseria di Scanu gli ha consentito di vincere ogni nomination disputata fino a questo momento e non si aspettava di certo di poter rimanere in gara. Sui social network, il pubblico è diviso a metà: da una parte ci sono quelli che avrebbero continuato a volere Valerio in gioco, dall’altro chi sperava che la Rodriguez avrebbe realizzato un colpo di coda che si è di fatto verificato. Perfino Alessia Marcuzzi s è detta sorpresa: anche lei, come gli altri, pensava che sarebbe stato Valerio ad aggiudicarsi la vittoria e, di conseguenza, il montepremi finale. C’è da dire che Cecilia è stata la naufraga che, insieme alle Donatella, si è maggiormente messa in gioco a cominciare dall’inizio scoppiettante a Playa Desnuda.

566 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez: "So che Valerio Scanu mi imita. Lo adoro, sono una sua fan"
Belén Rodriguez: "So che Valerio Scanu mi imita. Lo adoro, sono una sua fan"
Dopo Belén, Valerio Scanu imita anche Cecilia all’Isola dei Famosi
Dopo Belén, Valerio Scanu imita anche Cecilia all’Isola dei Famosi
Isola dei famosi: "Valerio Scanu tra i naufraghi e Alvin inviato"
Isola dei famosi: "Valerio Scanu tra i naufraghi e Alvin inviato"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni