24 Aprile 2015
13:35

La caduta di Cecilia Rodriguez in passerella: “Tutta colpa dell’abito” (VIDEO)

Capitombolo social per Cecilia Rodriguez che inciampa sul palco ma poi condivide il video con i fan. La colpa sarebbe dell’abito troppo lungo.
A cura di Stefania Rocco

Cade in diretta Cecilia Rodriguez che, sul palco di una manifestazione, inciampa nel suo abito e finisce per cadere al suolo sotto lo sguardo divertito dei presenti. Il video è stato caricato sul web dal ragazzo che è riuscito a riprendere la cena per poi essere immediatamente condiviso da Cecilia che, ben lungi dall’essere imbarazzata, ha voluto mostrare ai suoi fan che cos’era accaduto. La colpa sarebbe dell’abito troppo lungo della sexy sorellina di Belén, la Eva che ha infiammato Playa Desnuda. Cecilia non è la prima a cui capiti di cadere di fronte a tutti su un palco ma, dimostrando di possedere lo stesso sense of humour della sorella, non ha fatto nulla per nascondere l’accaduto. Del resto, subito dopo essersi rialzata, è stata la prima a concedersi una sonora risata, dimostrando così di aver già superato l’incidente che l’ironia che la contraddistingue.

Finita la partecipazione all’Isola dei Famosi, Cecilia è sempre più lanciata all’interno del mondo dello spettacolo. Non è nota come Belén ma, proprio come la sorella, sogna di farsi largo da sola. Per il momento, non le è stato affidato alcun ruolo di rilievo in televisione ma la piccola di casa Rodriguez è riuscita a fare una buona impressione ai piani che contano grazie alla spontaneità e al fatto di avere la risposta sempre pronta, la stessa che le permette di rispondere alle critiche senza incorrere in scatti d’ira che finirebbero con il danneggiarla. Sempre vicina a Belén, è stata lei a fare da babysitter a Santiago nel periodo che la sorella ha trascorso alle Maldive insieme al suo giovane marito per poi volare a Ibiza, solo poche settimane dopo, per realizzare lo shooting fotografico della nuova collezione Me Fui, il brand che Cecilia ha lanciato insieme a Belén e che le ha permesso di cimentarsi per la prima volta nel ruolo di stilista.

Cecilia Rodriguez: "All'Isola ho perso un kg e non ho vinto un euro"
Cecilia Rodriguez: "All'Isola ho perso un kg e non ho vinto un euro"
Cecilia Rodriguez caduta in bicicletta: "Soccorsa e medicata dal team del mio dentista"
Cecilia Rodriguez caduta in bicicletta: "Soccorsa e medicata dal team del mio dentista"
Cecilia Rodriguez: "Ci ho provato io con Francesco, l'ho baciato all'improvviso"
Cecilia Rodriguez: "Ci ho provato io con Francesco, l'ho baciato all'improvviso"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni