322 CONDIVISIONI
20 Marzo 2021
12:41

Cecilia Rodriguez compie gli anni e festeggia con Belen: “Alla faccia del Covid”

Le immagini di Belen e Cecilia che ballano sulle note di ritmi latini sono finiti nel mirino delle accuse da parte dei follower. In Lombardia infatti, dove vige la zona rossa, non è concesso fare visita ed amici e parenti. Non è chiaro se le sorelle Rodriguez stiano trascorrendo la quarantena sotto lo stesso tesso, ma qualora non fossero “congiunte” starebbero di certo violando le regole. Ad irritare i fan, è in particolare il messaggio condiviso da Belen: “Alla faccia del COVID abbiamo ballato lo stesso!”.
A cura di Giulia Turco
322 CONDIVISIONI

Cecilia Rodriguez ha spento 31 candeline lo scorso 18 marzo. Per l'occasione, nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia non permettano grossi festeggiamenti, Chechu si è concessa un piccolo "party" casalingo, una cena in compagnia della sorella Belen e della sua famiglia. Su Instagram, la showgirl ha condiviso al alcuni video della serata, prontamente presi di mira dalle critiche dei fan.

Cecilia Rodriguez e Belen violano la zona rossa?

Le immagini di Belen e Cecilia che ballano sulle note di ritmi latini sono finiti nel mirino delle accuse da parte dei followers, che numerosi non hanno potuto fare a meno di notare la possibile violazione della zona rossa. In Lombardia infatti, dove vige il semi lockdown, non è concesso fare visita ed amici e parenti e così come in tutte le regioni "rosse" sono consentiti solo spostamenti per necessità, lavoro e salute. Non è chiaro se le sorelle Rodriguez stiano trascorrendo la quarantena sotto lo stesso tesso, ma qualora non fossero "congiunte" starebbero di certo violando le regole. Ad infastidire i fan è stato in particolare il messaggio condiviso su Instagram da Belen: "Per quanto sia stato un compleanno particolare, alla faccia del COVID abbiamo ballato lo stesso!".

Auguri a distanza per Ignazio Moser a Cecilia Rodrigez

In casa con Cecilia, oltre alla sorella Belen, pare che ci fosse la mamma delle sorelle Veronica Cozzani, che nel pomeriggio ha organizzato la cena, il piccolo Santiago e Antonino, compagno di Belen. Assenti il fratello Jeremias, così come il fidanzato di Cecilia Ignazio Moser, fuori Milano per impegni lavorativi. Dopo la crisi della scorsa estate, tra i due sembra essere tornato definitivamente il sereno. Su Instagram Moser non manca di farle recapitare i suoi auguri: "Auguri alla donna che amo, auguri alla donna che mi supporta e soprattutto mi sopporta ogni giorno, auguri alla donna vhe mi ha insegnato ad amare e che ogni giorno mi ricorda quanto sia bello farlo… auguri alla donna che é entrata nella mia vita come un uragano ma che da quando è arrivata splende sempre il sole… auguri amore mio!". 

322 CONDIVISIONI
Ignazio Moser compie gli anni, la romantica dedica della futura sposa Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser compie gli anni, la romantica dedica della futura sposa Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez coccola la nipote Luna Marì, il video del primo incontro con la figlia di Belen
Cecilia Rodriguez coccola la nipote Luna Marì, il video del primo incontro con la figlia di Belen
Cecilia Rodriguez e l'incidente in bici:
Cecilia Rodriguez e l'incidente in bici: "Medicata dal team del mio dentista"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni