Ogni giorno trapelano nuove indiscrezioni circa la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Secondo Dagospia, a condurre il programma sarà Alessia Marcuzzi. Nei giorni scorsi, infatti, il sito annunciava:

“Flash! Barbara D'urso rinuncia all'Isola dei Famosi, al suo posto la condurrà Alessia Marcuzzi – Barbarona ha preferito non mollare né il pomeriggio, né la domenica."

Se la presentatrice venisse confermata alla guida del programma, non è da escludere che "Il Grande Fratello" si fermi per un anno. Intanto, i riflettori sono puntati sui probabili protagonisti di questa edizione dell'Isola dei famosi, targata Canale 5. Nella rubrica "Sussurri fra Divi", il settimanale "Diva e Donna" ha svelato diverse indiscrezioni circa il programma. Innanzitutto ha spiegato la direzione che potrebbe intraprendere:

“La casa di produzione Magnolia sta lavorando a una formula inedita, un mix di nuovi famosi accanto a ex concorrenti delle vecchie edizioni del reality. La destinazione dovrebbe essere l'Honduras."

Poi ha spiegato quali potrebbero essere i concorrenti. Sulla rivista si legge:

"E iniziano a farsi i primi nomi: sono stati contattati, Stefano De Martino, marito di Belén, e la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez. In pole anche Fanny Neguesha, ex promessa sposa di Mario Balotelli. E poi, l'ex velina Alessia Reato e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Il "colpaccio", invece, sarebbe Simona Ventura, storica conduttrice del reality che sta valutando la possibilità di mettersi il bikini e partire."

Tra i nomi, dunque, spiccano quelli di Cecilia Rodriguez e del cognato, Stefano De Martino. Il ballerino, intervistato da Verissimo, aveva spiegato di essere in trattativa. Certo, se decidesse di accettare, Belén Rodriguez potrebbe dormire sonni tranquilli, ci sarebbe la sorellina a controllare che suo marito righi dritto. "Diva e Donna", infine, svela anche che alcune showgirl si starebbero tirando indietro perché spaventate dal rischio di poter contrarre l'Ebola:

"Ma c'è anche chi ha già detto "no" all'Isola. E con una motivazione decisamente singolare: due showgirl non vorrebbero fare le valigie per paura dell'Ebola”.