582 CONDIVISIONI
3 Gennaio 2013
12:41

Cecilia Rodriguez dopo il calendario sexy: “Torno a vivere in Argentina”

L’esperienza italiana di Cecilia Rodriguez si è chiusa in bellezza con il calendario sexy 2013. La sorella di Belen è decisa a tornare in Argentina, per ritrovare l’amore e realizzarsi come imprenditrice.
A cura di Laura Balbi
582 CONDIVISIONI
L'esperienza italiana di Cecilia Rodriguez si è chiusa in bellezza con il calendario sexy 2013. La sorella di Belen è decisa a tornare in Argentina, per ritrovare l'amore e realizzarsi come imprenditrice.

Ha fatto uno dei calendari sexy più apprezzati del 2013 ma a quanto pare la sorellina di Belen Rodriguez non è soddisfatta del risultato ed è decisa a voltare pagina. Cecilia Rodriguez aveva ammesso senza troppi giri di parole di aver scelto la strada degli scatti senza veli per un immediato ritorno economico, ma non è bastato a trattenerla nel nostro paese. Dopo alcuni tentativi come modella e showgirl Ceci torna nel suo paese natale, in Argentina, lasciando a Belen lo scettro di unica delle Rodriguez in circolazione. La piccola di casa confida in un'intervista a "Nuovo" di non sentirsi adatta al mondo dello showbiz, malgrado ci abbia provato:

Non mi piace il mondo dello spettacolo neanche la gente. Per carità è divertente perché sembra tutto un gioco. Ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni.

"Torno in Argentina e apro un ristorante" – La sua è una decisione presa senza titubanze, a spingerla a tornare gli affetti e l'amore per il suo uomo, ma soprattutto il sogno di realizzarsi aprendo un ristorante:

Voglio tornare in Argentina perché li ci sono la mia famiglia e la mia casa. Il mio sogno? Aprire un ristorante. Il mio fidanzato è argentino e sto con lui da quattro anni. Abbiamo avuto solo una crisi di due mesi, ma siamo subito tornati insieme perché ci amiamo molto. Insomma il mio cuore è la.

Per la ventenne si chiude un'era. Staremo a vedere se la sua assenza si farà sentire nel mondo dello spettacolo italiano.

582 CONDIVISIONI
Cecilia Rodriguez ha rifatto il seno:
Cecilia Rodriguez ha rifatto il seno: "E' come quello di Belen"
Alessia Fabiani e Mascia Ferri sexy presentano il loro calendario
Alessia Fabiani e Mascia Ferri sexy presentano il loro calendario
16.960 di antofox
Cecilia Rodriguez spegne il rumor sulla rottura con Ignazio Moser, la foto con il futuro marito
Cecilia Rodriguez spegne il rumor sulla rottura con Ignazio Moser, la foto con il futuro marito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni