video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: “A marzo il matrimonio, Belen testimone”

Dalle pagine del settimanale Novella 2000 arrivano nuove indiscrezioni sul matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.
A cura di Matteo Acitelli
40 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle pagine del settimanale Novella 2000 arrivano nuove indiscrezioni sul matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. L'ex concorrente della decima edizione de L'Isola dei Famosi nonché sorella di Belen Rodriguez e l'ex tronista di Uomini e Donne potrebbero infatti sposarsi prima del previsto. Stando a quanto riportato all'interno della rubrica Sussurri & Grida nell'ultimo numero di Novella 2000, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte potrebbero sposarsi a marzo 2017:

"Se una sorella si è separata dal marito, l'altra non vede l'ora di andare all'altare. Secondo voci di amici, Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno"

Al momento tuttavia i due interessati non hanno confermato le anticipazioni del giornale di gossip anche se di recente, in occasione dell'evento Mia Sposa Fiera, la showgirl Cecilia Rodriguez aveva dichiarato che il matrimonio con l'ex fidanzato di Teresanna Pugliese non rappresenta un progetto imminente: "Io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. Ho 26 anni, c’è ancora tempo". La relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte va avanti da circa tre anni e non è dunque da escludere che la coppia abbia deciso di celebrare il matrimonio nel corso del prossimo anno. Nell'attesa di conferme da Novella 2000 arriva la notizia che Belen Rodriguez sarà la damigella d'onore, così come Cecilia ha fatto in occasione del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Inoltre sembrerebbe che Cecilia avrebbe già scelto gli abiti per la cerimonia e per la festa.

"Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me. Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella"

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views