video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez ha lo stesso sogno di Belén: “Voglio aprire un ristorante”

Le sorelline Rodriguez si sono riscoperte inclini al settore della ristorazione. Di recente, Belén ha aperto un ristorante a Milano. Cecilia sta pensando di fare lo stesso. Sta già risparmiando i soldi per dare vita al suo progetto.
A cura di D.S.
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Di recente, Belén Rodriguez ha raggiunto un altro importante obiettivo a livello professionale. La showgirl ha aperto un ristorante, il Ricci. La sorellina, Cecilia, ha rilasciato un'intervista a TgCom24 nella quale ha svelato che il suo sogno è lo stesso che Belén ha appena realizzato:

"Sto facendo tante campagne, lavoro per aprire un ristorante, è il mio sogno nel cassetto".

Riguardo al rapporto con la sorella ha dichiarato:

"Siamo due sorelle, che si vogliono molto bene. Il nostro rapporto con il tempo è migliorato. E poi mi ha resa zia e io sono pazza di Santiago".

Per Cecilia è un momento di grande serenità. Continua a gonfie vele la relazione con Francesco Monte. Tra i due, però, non si parla ancora di matrimonio o figli. Preferiscono godersi ancora un po' il fidanzamento:

"Siamo molto innamorati. Il matrimonio e i figli però possono attendere. È ancora troppo presto, ci piace fare i fidanzatini, anche se un figlio lo vorrei. Gelosa? Tantissimo. Ma Fra è molto rispettoso e quindi sono tranquilla, non sono morbosa".

"Non frequento più nessuno dei naufraghi dell'Isola dei famosi"

La Rodriguez è tornata con la mente all'esperienza vissuta sull'Isola dei famosi:

"Dopo l'isola? Sono ingrassata, è successo solo a me… Però sono felice.. È stata una esperienza di vita, ho imparato tante cose, ad esempio a vivere il presente e non il futuro o il passato".

Infine, ha spiegato di non frequentare più nessuno degli ex naufraghi:

"La verità è che non ho più frequentato nessuno. Brice? Lui è stato molto educato e rispettoso con me, ma si vede che non avevamo tante cose in comune e quindi ci siamo persi".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views