video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez ha rifatto il seno: “E’ come quello di Belen”

Deve ammirare molto la sorella Belen, Cecilia Rodriguez che ha scelto di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva al fine di assomigliare alla sua perfetta sorella.
A cura di Stefania Rocco
418 CONDIVISIONI
Deve ammirare molto la sorella Belen, Cecilia Rodriguez che ha scelto di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva

Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, ha infine scelto di ricorrere al chirurgo estetico. La più piccola del duo di argentine che punta a conquistare l'Italia ha ammesso di essersi rifatta il seno al fine di assomigliare di più alla sua già bellissima sorella. Checché se ne dica, la fidanzata di Stefano De Martino è oggettivamente bellissima e Cecilia non è la prima a essersene accorta. E' per questo motivo che ha deciso di contattare lo stesso esperto che già si occupò del lato a della sorella per sottoporsi a un'operazione dal risultato garantito.

E' lei stessa a raccontarlo sulle pagine del settimanale Di Più, all'interno di un'intervista all'interno della quale svela:

Desideravo essere perfetta, a partire dal mio seno. L'ho rifatto, ora è proprio come quello di mia sorella, Belen. Quando sono arrivata in Italia, tre anni fa, sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola, era più grosso di quello di Belen. Non mi piacevo più, non mi sentivo me stessa. Ci ho pensato tanto. Ho preso la decisione di intervenire dopo averne parlato con Belen e lei mi ha detto: "Se rifarlo pensi possa farti sentire meglio, non hai altra scelta". Così ho iniziato a mettere via i soldi e, quando ho raggiunto una cifra elevata, Belen ha chiamato il suo chirurgo, in Argentina, lo stesso che le ha rifatto il seno anni fa. Quel chirurgo è una persona di fiducia, su mia sorella ha fatto un lavoro meraviglioso. Mi piaccio, però se potessi tornare indietro me lo rifarei più piccolo. Non una terza piena, meglio una seconda. Con il seno così grosso, appena ingrasso si nota subito. Vado a periodi: a volte mi piaccio, a volte no. Per esempio, prima di scattare le foto del calendario mi ero ripromessa di andare in palestra, per perdere qualche chilo. Però, in quel momento, un po' formosa mi piacevo. Ho pensato: "È così che voglio apparire", Sembro una ragazza forte, ma posare per il calendario di For Men magazine mi ha creato molti imbarazzi.

le sorelle rodriguez

Un bel cambiamento per Cecilia che, seppur con qualche pentimento, si dice contenta del risultato ottenuto. La piccolina di casa Rodriguez approfitta dell'intervista anche per difendere la sua amata sorella dalle accuse di Fabrizio Corona che, nell'ultimo periodo, non è stato tenerissimo nei suoi confronti, furioso dopo la denuncia sporta contro di lui dalla sua ex per appropriazione indebita di un'automobile:

Da quando mia sorella si è legata a Stefano De Martino, Fabrizio è cambiato. Sta dicendo in giro cose troppo brutte sul conto di Belen. Si dimentica, nel parlare di lei, che è una donna incinta e che, ora più che mai, meriterebbe solo di stare tranquilla. Per molto tempo ha continuato a usare la macchina di mia sorella; prendendo multe a ripetizione. Quando Belen ha chiesto di riaverla, lui ha risposto: "Fai quello che vuoi, tanto non te la ridò". Lei lo ha denunciato, era l'unica cosa che poteva fare per riprendersela Se fosse successo qualcosa di grave con quella macchina, Belen avrebbe rischiato di finite nei guai. Ora l'auto è tornata nel garage della casa in cui abito con Stefano e con Belen, l'incubo si è concluso.

Un incubo che Fabrizio descrive in maniera completamente diversa e che, per fortuna, si è concluso nel migliore dei modi con l'auto ritornata in possesso della Rodriguez e Corona che è riuscito a scampare al carcere e si dice più felice che mai.

418 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views