5 Giugno 2016
18:15

Cecilia Rodriguez ha smarrito il piccolo Aspirina: “Vi prego, aiutatemi a ritrovarlo”

La sorella di Belen ha smarrito il suo cane in via Torino a Milano: “Vi prego di contattarmi se qualcuno lo vede”. Il cane è stato ritrovato poche ore dopo presso il Bar Lucania.
A cura di G.D.

Usa il suo profilo instagram per pubblicità e per raccontare se stessa, questa volta Cecilia Rodriguez lo usa per una comunicazione molto importante. Si è smarrito Aspirina, il suo piccolo cane, e non ha paura di lasciare anche un recapito telefonico personale pur di trovarlo. Chiarisce su instagram di contattare e chiamare solo per fornire notizie utili al fine di ritrovare il piccolo.

Ho appena perso aspirina in via Torino a Milano, se qualcuno la vede, per favore vi prego di chiamarmi al 3920329708 avete un po' di sensibilità e non chiamate per rompere i coglini. Grazie

Anche Belen Rodriguez si associa e posta su instagram un annuncio:

Ragazzi vi chiediamo aiuto. Si è perso un cagnolino, di nome aspirina, zona duomo. Se la trovate scrivete a la mail di mia mamma veronicacozzani@hotmail.com grazie

Il cucciolo adottato da Belen in gravidanza

Il piccolo Aspirina era stato adottato da Belen Rodriguez durante la lunga vacanza in Argentina, al tempo della gravidanza. Aspettava Santiago De Martino quando la soubrette tornò dall'Argentina con quel piccolo cucciolo chiamato "Aspirina". Proprio Belen Rodriguez lo presentò su Facebook in un post che fece il pieno di like e condivisioni. Il cane, che ha vissuto più di tre anni con la famiglia Rodriguez.

Il ritrovamento: "Grazie a tutti"

Poche ore dopo, il cane è stata ritrovato presso il "Bar Lucania". A renderlo noto la stessa Belen attraverso i social network.

"Abbiamo noi Aspirina", lo scherzo del fidanzato di Nina Moric a Cecilia e Belen
34.128 di Spettacolo Fanpage
Lo scherzo del fidanzato di Nina Moric a Cecilia Rodriguez:
Lo scherzo del fidanzato di Nina Moric a Cecilia Rodriguez: "Abbiamo noi il cane"
Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Mai litigato con Belén per Stefano, chiudere con lui è una scelta sua"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni