Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez potrebbero diventare presto genitori, questa volta sul serio. A conferire autorevolezza alle indiscrezioni, le dichiarazioni raccolte dal settimanale Di Più Tv dell'ex campione di ciclismo Francesco Moser, padre di Ignazio e suocero di Cecilia Rodriguez.

Le parole di Francesco Moser

Queste le parole di Francesco Moser"E dai, questo sarà il quarto (nipote, ndr) che arriva. Deve sapere che io, grazie a mia figlia Francesca, sono già nonno di due femminucce e di un maschietto. Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio". L'affare, quindi, si ingrossa. Mentre la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele, e su questo poche storie, l'indiscrezione questa volta è di quelle bomba, che merita una conferma oppure una smentita.

Belen Rodriguez spiega: "Sono solo ingrassati"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno sempre dichiarato di voler mettere su famiglia pensando anche al matrimonio. Potrebbe essere arrivato il giorno giusto per completarsi ma intanto Belen Rodriguez, sulle pagine di "Chi", tergiversa e prende tempo: "Io lo spero con tutto il mio cuore, invece sono solo un po' ingrassati in quarantena. Lei e Ignazio sono due ragazzi bellissimi, sono una coppia stupenda, però in quarantena hanno preso tutti qualche chilo, a parte me, che ne ho persi sei". Le parole di Belen Rodriguez potrebbero essere figlie di un atteggiamento guardingo, un modo di dare una risposta neutra su un argomento che in fondo non ha diritto di anticipare. Le Rodriguez, in questo senso, sono sempre state molto complici e hanno sempre tenuto stretto riserbo sulle notizie che riguardavano un'altra sorella o un altro fratello. Ma ogni minuto che passa senza una smentita alle parole di Francesco Moser, una fonte autorevole in famiglia, suonano come una conferma.