25 Luglio 2013
17:09

Cecilia Rodriguez innamorata di Santiago, la zia sexy è una tata perfetta

Cecilia Rodriguez, in vacanza con sua sorella e tutta la famiglia a Formentera, è una tata perfetta: tra coccole e bagnetti in acqua non fa mancare nulla al piccolo Santiago, di cui è letteralmente innamorata.
A cura di Simona Saviano

Forse nel Regno Unito le copertine delle principali riviste saranno tutte dedicate al Royal Baby di Kate e William, qui in Italia il vero protagonista delle cronache rosa dell'estate 2013 è il piccolo Santiago De Martino. Dalla prima foto in primo piano pubblicata da mamma Belen in poi è stato un crescendo di likes e commenti positivi in direzione del frutto dell'amore tra l'argentina e il ballerino Stefano. E' un bebè coccolatissimo, come dimostra il video del tenero bagnetto a Formentera, sia dai suoi genitori che dall'intera famiglia "Los Rodriguez", come testimoniano le tante foto dei familiari della showgirl giunti in Spagna per trascorrere qualche giorno di relax insieme ai neo genitori e al cucciolo di casa che ha catalizzato l'attenzione di tutti.

Santiago "vanta" una tata d'eccezione: la sexy Cecilia Rodriguez. Già diverso tempo fa la sorella argentina della soubrette più popolare della tv era stata protagonista di alcuni teneri scatti in spiaggia con Santiago, di cui aveva coperto il viso dolcemente con una mano per preservare la sua privacy. Adesso che il volto di Santiago è stato svelato grazie alle foto social postate dai suoi genitori, ecco Cecilia che si "spupazza" letteralmente l'ometto di casa. Con cura porta il piccolo a fare un bagnetto nelle acque cristalline di Formentera, successivamente lo mostra fiera, come ogni zia degna di questo nome, ad alcuni bagnanti e poi lo avvolge nel mini accappatoio bianco: il tutto intervallato da tanti baci e coccole. Santi sembra un bebè davvero fortunato.

[<a href="//storify.com/fanpage/cecilia-rodriguez-innamorata-di-santiago" target="_blank">View the story "Cecilia Rodriguez innamorata di Santiago" on Storify</a>] 

Cecilia Rodriguez tuona: "Belén non vuole nessuna tata estranea per Santiago"
Cecilia Rodriguez tuona: "Belén non vuole nessuna tata estranea per Santiago"
Cecilia Rodriguez, zia tenera sulla spiaggia con Santiago (FOTO)
Cecilia Rodriguez, zia tenera sulla spiaggia con Santiago (FOTO)
Belén allatta Santiago al parco, con lei Stefano e la sorella Cecilia (FOTO)
Belén allatta Santiago al parco, con lei Stefano e la sorella Cecilia (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni