26 Febbraio 2016
13:08

Cecilia Rodriguez: “Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano”

Ci ha pensato Cecilia Rodriguez a fermare la corsa di Rossella Intellicato. Secondo la sorella di Jeremias, quella con l’ex tronista di “Uomini e Donne” sarebbe una semplice frequentazione: i due non sono fidanzati.
A cura di Stefania Rocco

Cecilia Rodriguez nega che la storia tra Rossella Intellicato e il fratello Jeremias sia già diventata un rapporto importante. Intervistata da “Vip”insieme al fidanzato Francesco Monte, la showgirl e modella spiega che Jeremias e Rossella si starebbero semplicemente frequentando ma che tra loro non esiste un fidanzamento vero e proprio:

Sì, mio fratello è arrivato e ha già fatto casino! Diciamo che si sta divertendo ma non poteva fare altro chiamandosi Rodriguez! Rossella l’abbiamo conosciuta insieme e approfitto per smentire un po’ di gossip, si sono visti per la prima volta in vita loro a Sanremo, il 9 di Febbraio, durante la festa di apertura del Festival, al Morgana. Non sono fidanzati, si stanno conoscendo, tutto qui. Non si conoscevano prima e lei non ha abbandonato il trono per lui! Questo è il tipo di gossip che non piace perché poi, purtroppo, la gente ci crede e non sopporto che una persona passi da bugiarda quando, invece, non lo è. Non per difendere mio fratello e neanche Rossella perché l’ho vista appena, ma non voglio che si dicano cavolate.

Francesco aggiunge:

Jeremias, inizialmente, neanche doveva venire, poi, ci siamo ritrovati con altre persone ed è capitato.. si sono piaciuti. Le persone hanno poi scritto quello che volevano. Ci vuole un po’ di stomaco o semplicemente imparare a fregarsene. Che la gente parli pure, tanto lo farà comunque.

Francesco Monte: “Se non trovo lavoro in Italia, mi trasferirò negli Usa”

Francesco Monte coltiva il sogno di diventare un attore. Da anni frequenta una prestigiosa scuola di recitazione ma, fino a questo momento, per lui non è ancora arrivata la grande occasione, solo qualche particina secondaria. L’ex tronista confessa di essersi posto dei limiti temporali. Superati quelli, se in Italia non dovesse accadere nulla, si trasferirà negli Stati Uniti:

Mi sono dato un tempo, se certe cose non andranno in porto in Italia sono pronto a trasferirmi negli Stati Uniti e, chiaramente, Cecilia verrà con me, ne parliamo spesso.

Rossella dopo U&D: “Con Jeremias Rodriguez ci stiamo conoscendo, non siamo fidanzati”
Rossella dopo U&D: “Con Jeremias Rodriguez ci stiamo conoscendo, non siamo fidanzati”
226.048 di StefaniaRocco
Rossella Intellicato: “Jeremias e io non siamo fidanzati, abbiamo corso troppo” (VIDEO)
Rossella Intellicato: “Jeremias e io non siamo fidanzati, abbiamo corso troppo” (VIDEO)
Jeremias Rodriguez e Rossella si sono lasciati, lui frequenta già un’altra donna
Jeremias Rodriguez e Rossella si sono lasciati, lui frequenta già un’altra donna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni