27 Marzo 2016
22:26

Cecilia Rodriguez: “Mi metto a nudo per lavoro, ma sull’Isola troppi piselli per aria!”

Cecilia Rodriguez ha ammesso di spogliarsi per lavoro, ma ciò che le venne chiesto sull’Isola dei Famosi era davvero troppo per il suo modo di essere. Per questo motivo ha cercato in tutti i modi di coprirsi su Playa Desnuda.

Cecilia Rodriguez ha ammesso (sulle pagine del settimanale Chi) di avere un cognome impegnativo e un senso del pudore molto spiccato. Nuda per lavoro, non si è trovata a suo agio su Playa Desnuda, quando ha partecipato come naufraga sull'Isola dei Famosi. Il motivo è legato al fatto che riesce sempre a scindere un set fotografico da una location esposta in un reality show, per questo motivo ha cercato in tutti i modi di proteggere il suo corpo, coprendosi con le foglie e mettendosi al riparo dagli occhi indiscreti degli altri naufraghi.

Quest'anno ho visto la prima puntata e non mi è piaciuta. Mi sono coperta io, vedendo tutti quei nudi. Sono stata anch'io a Playa Desnuda e ho cercato di proteggermi con le piante. È vero che per tanti lavori mi sono spogliata, ma qui è troppo, non starei tutta una sera a vedere donne nude e uomini con il pisello per aria!

Il matrimonio con Francesco Monte

L'intervista ha presto virato sul gossip e sul matrimonio con il fidanzato Francesco Monte. Il matrimonio è alle porte? Entrambi ci credono e ne parlano spesso, ma sembra che per ora ancora tutto taccia sul fronte dei preparativi. Legati da anni, per nulla in crisi nonostante i riflettori puntati addosso, la coppia si è mostrata solida e protesa al raggiungimento dell'obiettivo nuziale. Così Cecilia ha risposto in merito all'argomento:

Se le cose tra noi continuano così, lo faremo sicuramente. Sentimentalmente lo farei anche domani, ma sono troppo giovane, certi passi vanno meditati, non voglio poi divorziare.

Francesco Monte ha poi aggiunto, supportando le intenzioni della sua fidanzata:

Lo vogliamo, ci pensiamo, ne parliamo. L'estate scorsa abbiamo fatto anche piccoli sopralluoghi per cercare la location. Io insisto per la Puglia, dove sono le mie radici.

Belen Rodriguez:
Belen Rodriguez: "Troppo stress per il mio lavoro"
Cecilia Zagarrigo, la corteggiatrice di Uomini e Donne che somiglia a Cecilia Rodriguez
Cecilia Zagarrigo, la corteggiatrice di Uomini e Donne che somiglia a Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni