Cecilia Rodriguez: “Prima di sposarci, io e Francesco Monte vorremmo avere un figlio”
Cecilia Rodriguez, in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, è tornata a parlare del matrimonio rimandato con Francesco Monte. La modella ha spiegato: "Le nozze non rientrano nei nostri progetti a breve termine".
Come ha fatto il suo compagno, dunque, anche Cecilia Rodriguez ha spiegato che non si sposeranno in primavera, come le indiscrezioni vorrebbero:
"Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie. Non subito, però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente".
Cecilia Rodriguez: "Nel lavoro, ho imparato a impormi su Belén"
Cecilia Rodriguez ha raccontato com'è lavorare con Belén: "È facile lavorare con lei anche perché decido sempre io". Ha spiegato che all'inizio rinunciava alle sue idee quando non incontravano l'approvazione della sorella. Si lasciava fortemente condizionare dal suo giudizio. Con il tempo, però, ha imparato a imporsi e a tenere il punto. È andata fino in fondo nella realizzazione delle sue idee e i risultati derivati dalla sua creatività, si sono rivelati vincenti.
"Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali ‘sì' che poi diventavano a volte ‘ni' oppure ‘no'. Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti. Col tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti. Con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe".