A che punto è il rapporto tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino? A rispondere è Cecilia Rodriguez, sorella dell’argentina più famosa della televisione italiana. Cecilia è stata ospite di Paola Perego a “Parliamone sabato”. L’argomento di uno dei talk è stato proprio il matrimonio tra la sorella e De Martino, argomento sul quale è stato chiesto a Cecilia di esprimere un parere.

Le scommesse su un ipotetico ritorno di fiamma tra loro si sono aperte dopo l’intervista rilasciata da Belén Rodriguez a Maurizio Costanzo. La showgirl sostiene di aver voltato pagina ed è stato in quell’occasione che ha raccontato che il suo ex avrebbe una fidanzata che tiene segreta. A qualche giorno da quel momento, Stefano è intervenuto in diretta su Facebook per chiarire alcuni punti oscuri e per rivelare di essere ancora innamorato di Belén. È proprio a proposito di queste dichiarazioni che si esprime Cecilia:

Torneranno insieme? Lo devo dire io? Penso che la risposta ci sia di entrambi. Secondo me era scontato che lui fosse ancora innamorato. Belén ha parlato, è andata avanti.

Garrison dalla parte di De Martino: “È triste”

Di diverso avviso è Garrison, insegnante di danza di “Amici” che lavora quotidianamente con Stefano. All’epoca in cui i due resero noto il divorzio, si augurò già che potessero tornare insieme. Non ha cambiato idea nemmeno a distanza di mesi:

Ma non possono essere innamorati, però separati? Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue. Ha addosso un po' di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà.

Conclude lapidaria Cecilia: “Anche Belén è cresciuta in una famiglia in cui mamma e papà stanno ancora insieme, però è meglio crescere un figlio separati che in una casa in cui mamma e papà litigano".