468 CONDIVISIONI
17 Aprile 2013
11:40

Cecilia Rodriguez: “Selvaggia se ti incontro per strada ti ammazzo”

Cecilia Rodriguez sembra non aver apprezzato la versione ironica della copertina di Chi, fatta circolare da Selvaggia Lucarelli. Belen Rodriguez compariva con in braccio un bambino con il viso di Fabrizio Corona. La zia di Santiago si è scagliata contro la Lucarelli insultandola e minacciandola.
A cura di Daniela Seclì
468 CONDIVISIONI
cerodriguez

Come molti sapranno il 9 aprile la showgirl Belen Rodriguez è diventata madre, dando alla luce il piccolo Santiago. La reazione sui social network più celebri non si è fatta attendere ed è stata piuttosto contrastante. C’era chi si complimentava con Belen e chi invece la tartassava   con battute al vetriolo. Tra tutte le reazioni, una delle più ironiche è stata quella di Selvaggia Lucarelli che ha fatto circolare una finta copertina di “Chi” dove compariva Belen Rodriguez con in braccio un bimbo con il viso di Fabrizio Corona.

La copertina da una parte ha causato l’ilarità di Corona ma dall’altra ha scatenato l’ira funesta della zia del piccolo, Cecilia Rodriguez. Pochi minuti fa Selvaggia Lucarelli ha dichiarato sul suo profilo facebook:

cecrodri
468 CONDIVISIONI
Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Con i miei guadagni, costruirò un palazzo in Argentina"
Francesco Monte:
Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez è sexy, Adelaide un'amica"
Cecilia Rodriguez e Vicky Princess, la sosia di Belen:
Cecilia Rodriguez e Vicky Princess, la sosia di Belen: "Sei proprio tu"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni