24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez seno rifatto per naufragare sull’Isola dei famosi come Belen

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, si offre volontaria per l’Isola dei famosi dopo aver aumentato di due taglie il suo seno.
A cura di ilaria
24 CONDIVISIONI
cecilia

L'estate sta finendo ed è tempo per molti alla ricerca di un lavoro di inviare i curriculum, così come ha fatto Cecilia Rodriguez, che si è candidata a diventare la soubrette più amata della televisione.

La sorella minore di Belen Rodriguez è apparsa sul settimanale ‘Chi' con la sua nuova carta d'identità, correlata da due taglie in più di reggiseno. Un intervento che ha fatto in Argentina, per poter bissare il successo della sua parente in Italia.

Certo non è sproporzionato come quello di Francesca Cipriani, ma Cecilia ha un decoltè mozzafiato che farà di lei una delle donne più desiderate dagli uomini italiani. Ma dietro a questo rifacimento fisico c'è anche una richiesta.

La ragazza argentina, che è anche apparsa senza veli su Maxim, vuole a tutti i costi partecipare all'Isola dei famosi, proprio come Belen, per poter far conoscere al pubblico la sua personalità e per togliersi l'etichetta ‘sorella di…'. Insomma vuole spiccare il volo.

Simona Ventura ha quindi un'altra candidata al reality vip più seguito, dopo la candidatura spontanea e gradita della campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Il suo cast potrebbe essere completo prima di quanto pensi e i telespettatori potranno dormire sonni tranquilli, nuove showgirl sono pronte a riempire i palinsesti televisivi come prezzemoline.

Inoltre al settimanale, diretto da Alfonso Signorini, la Rodriguez minore ha rivelato di avere una love story da circa un anno e mezzo con Sebastian, un avvocato argentino che non vuole portare sotto ai riflettori. Quindi cadono le ipotesi che Cecilia sia innamorata del fratello di Fabrizio Corona.

Ilaria Aurino

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views