Cecilia Rodriguez si sfoga: “Nella casa mi fido solo di Jeremias. Sto impazzendo, non capisco niente”
Lo scontro tra Simona Izzo e Veronica Angeloni – avvenuto nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ – ha gettato Cecilia Rodriguez in una profonda confusione. La modella ha spiegato a Cristiano Malgioglio di non sapere più di chi potersi fidare. Non riesce più a distinguere chi dice il vero da cui inventa le cose di sana pianta per screditare i suoi compagni di viaggio. È giunta alla conclusione di poter contare solo sul fratello Jeremias.
Cecilia Rodriguez si confida con Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio ha sottolineato quanto il clima stia diventando pesante all'interno della casa. Così Cecilia Rodriguez si è sfogata evidenziando come le continue liti generino in lei una certa diffidenza: "Non abbiamo la possibilità di capire chi dice la verità e chi non dice la verità. Io non capisco più niente, forse non voglio nemmeno capire, non mi interessa. A me non interessa, l'hanno detto? Non l'hanno detto? Ma di chi ci dobbiamo fidare qui dentro?".
La confusione di Cecilia Rodriguez
La modella ha rimarcato tutta la sua confusione: "Io mi fido solo di mio fratello, poi per il resto potete dire e fare quello che volete. Io non voglio problemi. Però è grave dire cose che magari non sono mai state dette, perché crei confusione nelle altre persone. Magari sono state dette, magari no. Però, io ti dico, io ho parlato con Veronica e a me tutte queste cose non le ha dette. Non penso sia andata a dire un'altra motivazione a Simona. Così non si capisce niente. La gente inizia a non avere fiducia nelle altre persone, c'è un bordello così. È da impazzire altrimenti. Sporcare gli altri per uscirne meglio o creare casini, non va bene. Ma io vado in confusione, sembro una cretina. Sento di non collegare il cervello con la realtà".
Lo sfogo dopo la lite tra Simona Izzo e Veronica Angeloni
Lo sfogo di Cecilia Rodriguez è arrivato dopo lo scontro tra Simona Izzo e Veronica Angeloni. La regista sostiene che la pallavolista le abbia confidato di averla nominata perché era certa che lo avesse fatto anche lei. Dal canto suo, la Angeloni ha negato con fermezza di aver mai dato questa motivazione. Così, è scoppiata a piangere definendo la Izzo "pazza" e allertando gli altri sul presunto tentativo della regista di infangare i concorrenti per vincere il reality.