Da giorni, sul web, impazza l'indiscrezione: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno progettando un matrimonio segreto in Argentina? La verità sull'argomento arriva direttamente da Cecilia, intervistata da Elenoire Casalegno all'interno del suo programma web "Raccontami". La sorella di Belen ha spiegato come le nozze non siano un progetto a breve termine per la coppia nata al Grande Fratello Vip.

Cecilia vuole diventare mamma di tre figli

La Rodriguez si conferma innamoratissima di Ignazio ma i due non stanno pensando alle nozze. La vera priorità per Cecilia è la maternità: vuole una famiglia numerosa come quella in cui è cresciuta.

Sono innamorata e ammetto che mi vorrei sposare, ma per il momento non m’interessa il matrimonio. Una volta ci si sposava per uscire di casa, io vivo da sola da 9 anni. Il mio vero obiettivo è essere la mamma, voglio avere tre figli. Mi sposerei solo per la festa. In questo momento ho tutto quello che voglio: la mia famiglia tutta qui (anche se papà al momento in Argentina), ho un lavoro che mi piace, un nipote meraviglioso. Ignazio è il mio compagno di vita, quello che ho sempre sognato. Ogni giorno mi fa sognare ad occhi aperti. La mattina si alza e mi regala tanta positività, energia.

Il rapporto con la famiglia

Nell'intervista, Cecilia ha anche parlato anche del rapporto fortissimo con il fratello Jeremias Rodriguez: "Sono fin troppo protettiva nei suoi confronti. Sono la più piccola di casa, sono sempre stata protetta e quindi mi viene naturale proteggere le persone a cui voglio bene. Mi sono sempre presa cura dei miei fratelli. La famiglia per me è tutto, non riesco a stare senza, anche se da qualche anno sto cercando di costruire la mia vita".  Infine, sull'infanzia e sul trasferimento in Italia:

La mia infanzia è stata serena. A volte mancavano i soldi, ma i miei non mi hanno mai fatto mancare l'affetto. Quando mi chiedevano cosa volevo fare da grande, rispondevo che volevo fare… la cassiera di un supermercato! Quando sono arrivata in Italia, la prima cosa cui ho pensato è stato "Voglio tornare a casa". Contavo di stare qui 3 anni e poi tornare là alla vita di sempre, nel mio paesino. Ora non tornerei più a vivere là. Qui ho il mio mondo, la mia serenità. Là sono rimasti solo mia zia con mia cugina, spero di portare anche loro qui.