Cecilia Rodriguez su Chi: Belen e Fabrizio sono la coppia perfetta
Per la prima volta le sorelle Rodriguez si mettono a nudo sul settimanale Chi e parlano del loro rapporto, che è cambiato molto dall'infanzia ad oggi.
Arrivata da poco dall'Argentina, dove viveva ancora con la famiglia, Cecilia Rodriguez sta recuperando il tempo perduto con la sorella maggiore, che in passato le era un pò ostile, soprattutto a letto. La ragazza ha raccontato che Belen teneva sempre una scopa vicino al letto, con la quale minacciarla in caso russasse.
Un rapporto fatto di alti e bassi nella normalità di un rapporto tra sorelle, che adesso sono molto legate e per niente competitive l'una con l'altra, anzi disposte a migliorarsi con i loro consigli.
Belen rimprovera Cecilia di essere poco sensuale, sebbene le foto hot su Maxim siano inattaccabili, mentre quest'ultima afferma che la nota showgirl è troppo ingenua e si fida cecamente di tutti.
A differenza di Belen, Cecilia si dichiara single da qualche mese e adduce come causa del suo stato l'esempio di amore perfetto che sua sorella vive con Fabrizio Corona, un uomo che si prende cura di lei e sa spesso stupirla. Impossibile fidanzarsi quando tuo cognato è un uomo perfetto che oscura tutti gli altri, a tal punto che Cecilia sarebbe pronta a sposarlo (in modo ironico ovviamente) se Belen non si decide
a farlo al più presto.
Davvero molto unite le sorelle Rodriguez ed entrambe dotate di un ottimo senso dell'umorismo!
Eleonora D'Amore