Celebrità sul lastrico, quando il vip spende più di quanto guadagna
La nostra vita è fatta di opportunità e di sacrifici, gli eventi si susseguono e, nella nostra grande umanità da "normal people", giorno dopo giorno andiamo avanti cercando di sbarcare il lunario, stando attenti a far rientrare i costi, centellinando le spese. Fatta questa premessa, cosa farebbe un "normal people" se si ritrovasse con un capitale immenso come quello delle celebrità? Forse sarebbe in grado di gestirlo meglio, rispetto a quanto fatto da questa folta schiera di vip che, dopo aver guadagnato una fortuna, si sono visti in tribunali fallimentari a dichiarare bancarotta.
Pamela Anderson ha accumulato un milione di dollari di debiti. La bionda e procace "ex bagnina" non ha vissuto momenti felici e, dopo aver dilapitato tutto il suo capitale, si è ritrovata a dover vendere tutte le sue proprietà, per far fronte alla disastrosa situazione finanziaria in cui si è ritrovata.
Anche Burt Reynolds se l'è vista brutta, presentando istanza di fallimento per una sua società nel 1996, non riuscendo a far fronte ai debiti che, complessivamente, ammontavano a circa 100.000 dollari.
Evander Holyfield ha guadagnato una fortuna sul ring, ma ha dilapidato tutto nelle "camere da letto". Sono ben 9 i figli che deve mantenere da sette donne diverse ed oggi è costretto a partecipare al Celebrity Big Brother per far fronte alle spese.
Erin Moran, la sottiletta senza tetto. L'ex attrice di "Happy Days", dopo aver accumulato un discreto capitale negli anni del successo della serie, è stata in seria difficoltà economica e, dallo scorso anno, ha perso casa e si è ritrovata tra i senza tetto.
Nicolas Cage ha le mani bucate. Nel mondo dello spettacolo si dice che sia riuscito a spendere più di 150 milioni di dollari per castelli, yacht, ville, esercizi commerciali subito andati in rosso e che il fisco gli sta attaccato con il fiato sul collo. Occhio, si prevedono tempi duri.