video suggerito
video suggerito

Celia Kay smaschera Olivier Giroud con la foto bollente del loro incontro

Per dimostrare di aver davvero trascorso una notte bollente con Olivier Giroud, la modella Celia Kay ha pubblicato in rete una foto che prova il bollente incontro.
A cura di Stefania Rocco
87 CONDIVISIONI
Immagine

Le scuse di Olivier Giroud non sono bastate a salvarlo dallo scandalo. Celia Kay, la modella che con lui avrebbe trascorso una notte bollente, ha deciso di pubblicare in rete un'immagine che mostra  l'attaccante dell'Arsenal in mutande in una camera d'albergo. A fotografarlo sarebbe stata proprio la modella, probabilmente nel tentativo di avere in futuro una prova che potesse dimostrare questo bollente incontro. La vicenda è ormai nota: all'indomani del match perso dall'Arsenal contro il Liverpool, un tabloid britannico aveva annunciato che le scarse prestazioni dimostrate in campo da Giroud avrebbero avuto una motivazione precisa. Dietro la performance non proprio brillante del campione ci sarebbe stata una notte trascorsa in albergo con una procace modella, un incontro sfrenato che avrebbe finito con lo sfinirlo. Multato con 230.000 sterline di penale, il campione ha provato invano a far passare questa storia sotto silenzio.

La foto scandalo – Celia Kay, la modella in questione, si è però detta in disaccordo fin da subito. Proprio oggi, la top model ha pubblicato in rete una foto scattata nella camera d'albergo che avrebbe ospitato il suo incontro con il campione. Nello scatto in questione, Giroud è in mutande, stanco e visibilmente assonnato. In un'altra immagine, Celia si fotografa all'interno della doccia, consapevole di aver realizzato un vero e proprio colpo. Una prova schiacciante che ha costretto l'attaccante dell'Arsenal a proferire le sue scuse via Twitter, a sua moglie soprattutto ma anche alla sua squadra.

Celia, invece, risponde ironica sullo stesso social network: "C'est la vie". Niente di più vero.

[View the story "Olivier Giroud in hotel" on Storify]

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views