12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Celine Dion e l’abbraccio a René nella nuova foto del profilo Facebook

Celine Dion rompe il silenzio per la morte di suo marito aggiornando il suo profilo ufficiale Facebook con una foto che la ritrae abbracciata a lui.
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Celine Dion rompe il silenzio aggiornando il suo profilo ufficiale Facebook. Ha pubblicato un'immagine bellissima che la vede abbracciata a suo marito, il produttore canadese René Angélil, scomparso dopo un tumore lo scorso gennaio. La foto ha commosso il web ed è stata condivisa più di 600mila volte e tanti sono stati i messaggi che sono arrivati dai fan della cantante che ha dimostrato una grande forza e un grande amore per l'uomo che ha lanciato la sua carriera e che l'ha sempre sostenuta in ogni difficoltà.

Celine Dion ha amato tantissimo il suo uomo ed in più occasioni, quando il produttore era ancora in vita, si è commossa nel parlare di lui e della sua malattia. Viene in mente quando, in uno degli ultimi concerti a Las Vegas, Celine Dion sapeva che la vita del suo René era agli sgoccioli e allora gli rese omaggio durante lo show con la canzone "The first time ever I saw your face". Quando lei cantava, alle sue spalle scorrevano le immagini della sua vita privata che la ritraevano felice in famiglia. Poi è comparso René Angélil con il volto fragile e provato dalla malattia ed il pubblico è partito con un caloroso e lungo applauso.

René Angélil è stato un cantante molto noto in Canada soprattutto negli anni 60 quando con i "The Baronets" incise la cover "C'est Fou, Mais C'est Tout" di "Hold Me Tight" dei Beatles riscuotendo un grandissimo successo. Il produttore conobbe la futura moglie quando lei aveva solo 12 anni, 26 in meno di lui e ne divenne poi il manager, lanciando per primo la sua carriera musicale. Decisero di sposarsi nel 1994, dal matrimonio hannoa vuto tre bambini: René-Charles (14 anni) e i gemelli Eddy e Nelson (5 anni). René ha avuto poi altri tre bambini da un matrimonio precedente con l'artista Denyse Duquette.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views