25 Ottobre 2010
13:32

Celine Dion ha partorito: mamma di due gemelli prematuri

Celine Dion ha dato alla luce i due gemelli prematuri grazie alla fecondazione in vitro.
A cura di alessia mancini
marito di Celine Dion

La cantante canadese Celine Dion è diventata mamma di due gemelli dopo aver partorito in Florida. L’artista 42enne ha dato alla luce i suoi bambini grazie alla fecondazione in vitro. Dopo la nascita di Rene Charles di appena nove anni, Celine è di nuovo al settimo cielo per essere riuscita a portare avanti la gravidanza e il portavoce esprime tutta la gioia di questo momento, interpretando il pensiero della talentuosa artista: “Celine, René ( suo marito ) e Rene Charles sono entusiasti”.

I gemelli sono sani, sebbene siano nati prematuri, motivo per il quale resteranno nell’incubatrice per i prossimi 33 giorni. Intanto una fonte vicino alla cantante rivela che Celine è a riposo e che il primo argomento che vorrà affrontare, non appena si sarà rimessa, sarà i nomi da dare ai suoi bambini. Il portavoce poi svela: “René Charles è stato in ospedale per visitare i suoi fratelli ed è giusto che sia così eccitato della loro nascita”.

Intanto sono scoppiate già le prime polemiche. La nascita dei gemelli è arrivata con una settimana di anticipo e sembra proprio che un’altra donna incinta sia stato costretta a lasciare la stanza nell’ospedale di St. Mary's Medical Center, a West Palm Beach, per lasciare il posto all’artista in travaglio anticipato.

Anche in Italia si attende con ansia la nascita del primogenito di Leonardo Pieraccioni. Laura Torrisi incinta è prossima al parto e la coppia si sta già allenando ad interpretare il ruolo di genitori. Questa volta non si tratta di un film, ma della loro vita reale.

Alessia Mancini

Céline Dion è incinta di due gemelli maschi
Céline Dion è incinta di due gemelli maschi
Céline Dion incinta: smentito il ricovero in ospedale
Céline Dion incinta: smentito il ricovero in ospedale
Céline Dion: gravidanza a rischio, ricoverata d'urgenza
Céline Dion: gravidanza a rischio, ricoverata d'urgenza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni