31 Agosto 2010
14:21

Cellulite Vip estate 2010: da Ilary Blasi alla Chiabotto, le foto

Novella 2000 ha pubblicato le foto delle donne dello spettacolo alle prese con la cellulite.
A cura di alessia mancini
cellulite di Paola Perego

L’estate è ormai agli sgoccioli, gli ultimi bagnanti stanno per salutare le località estive, personaggi famosi e non hanno avuto la possibilità di rilassarsi al mare dopo un anno denso di impegni lavorativi. Eppure l’avvento della bella stagione ha messo in crisi moltissime donne a causa della prova costume.

Il confronto con le donne dello spettacolo non lasciava scampo. Le bellissime del jet set italiano si sono mostrate in splendida forma, le foto delle loro vacanze erano la chiara testimonianza della loro perfezione fisica. Ma Novella 2000 ha voluto svelare l’arcano e ha così rincuorato quante si sono sentite a disagio prima di recarsi al mare per mostrarsi in bikini.

Lo scettro di regine della cellulite è toccato a Kim Katrall, che interpreta Samanta in Sex and City, a Julia Roberts e alla nostra Simona Ventura. Anche la gioventù non ha assolutamente aiutato alcune vip a sconfiggere l’eterno nemico delle donne e, così, nell’occhio del ciclone sono finite persino Lady Gaga, Britney Spears, Hilary Swank e Gisele Bundchen.

Mentre molte starlette del Belpaese hanno mostrato, invece, i primi segni della cellulite e tra i nomi celebri hanno creato scalpore quello di Manuela Arcuri seno in mostra a Ischia, Ilary Blasi con i figli a Sabaudia ed infine Cristina Chiabotto al mare senza Fabio Fulco. Tra le dive del piccolo schermo in lotta contro le imperfezioni estetiche sono presenti altri personaggi insospettabili, tutte alle prese con l’inarrestabile cellulite.

Ma mentre Madonna ancora sexy ha deciso di dichiarare guerra contro l’adipe del tessuto sottocutaneo, alcune delle nostre soubrette si sono arrese all’inevitabile e si sono godute senza problemi il mare e il sole, accettando di buon grado l’idea che la perfezione non esiste.

A noi, quindi, non resta che tirare un sospiro di sollievo. Non tutte le ciambelle, infatti, riescono senza cellulite.

Alessia Mancini

Ilary Blasi saluta in topless la prima estate senza Francesco Totti
Ilary Blasi saluta in topless la prima estate senza Francesco Totti
Da Sarah Nile a Federica Nargi: i bikini VIP dell'estate 2010, le foto
Da Sarah Nile a Federica Nargi: i bikini VIP dell'estate 2010, le foto
Ilary Blasi con Francesco Totti a Disneyland, le foto
Ilary Blasi con Francesco Totti a Disneyland, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni