La bellezza di Angelina Jolie rasenta la perfezione. Zigomi alti, occhi verdi e labbra carnose. L'attrice gode dell'affetto di migliaia di fan. È talmente amata che qualcuno ha pensato che una sola Angelina Jolie non sia abbastanza. È di queste ore, infatti, la notizia secondo la quale un fan si è dimostrato pronto a tutto pur di avere dei figli simili a lei. Certo, l'imitazione è la più sincera forma di ammirazione, però in questo caso si è andati un po' oltre.

Un uomo ha voluto assicurarsi che i suoi eredi assomigliassero alla bellissima attrice hollywoodiana. Così è andato a caccia di una donatrice di ovuli che abbia le stesse caratteristiche di Angelina Jolie. Ed è anche pronto a sborsare una cifra considerevole, pur di ottenere quello che vuole. È disposto, infatti, a offrire ben 30 mila dollari. Nella sua inserzione, pubblicata da TMZ, si legge:

"Cerco donatrice di ovuli: somigliante ad Angelina Jolie – Caucasica, cappelli castani, alta/snella, zigomi e fronte alti. Compenso 30 mila dollari per due cicli".

Le fortunate che possono contare sulle stesse caratteristiche fisiche di Angelina Jolie, sono invitate a comunicarlo collegandosi al sito web di "Beverly Hills Egg Donation", una delle principali cliniche della fertilità presenti in America. La clinica si occuperà anche di gestire i rapporti tra la donatrice e colui che ha fatto la bizzarra richiesta.