Ceretta all’inguine: uomo rischia un testicolo e finisce in ospedale
In Gran Bretagna e in particolare a Birstall, Leicester, gli uomini sanno davvero come divertirsi. E se qui da noi la sera di va al pub per bere qualche birra o per guardare una partita tra uomini, in Inghilterra può anche succedere che un gruppo di ragazzi si riunisca in un locale per provare una nuova, esaltante esperienza: quella della ceretta brasiliana.
In realtà l'intento non era stupido come può sembrare. Alcuni ragazzi si sono riuniti per depilarsi una parte del corpo con la ceretta per raccogliere fondi per un ospedale locale. Peccato che uno di questi, in ospedale ci sia andato per altri motivi. Mentre i compagni si depilavano (pur tra urla e lacrime) la classica zona del petto, il 24enne Joe Cooper ha pensato bene di depilarsi l'inguine.
"Ho chiuso gli occhi, e subito dopo ho sentito un dolore tremendo e ho visto che stavo sanguinando" ha raccontato l'eroico inglese a The Sun "non ho mai sentito un dolore così forte. E' stato allucinante". Il proprietario del locale ha commentato l'accaduto: "Joe è un pagliaccio, gli piace fare cose di questo genere, è nato per far divertire le persone. Io sono scoppiato a ridere, ma mi è anche dispiaciuto per lui perché sembrava davvero che gli facesse un gran male".
Sembra infatti che Joe abbia addirittura rischiato in testicolo, e che solo la corsa in ospedale gli abbia evitato brutte conseguenze. Morale della favola: "Io volevo aiutare loro, ed è finita che loro hanno aiutato me" ha concluso il ragazzo.
Simona Redana