Cesare Cremonini stregato dalla misteriosa ragazza di Bologna
A quanto pare la vede (o la insegue) tutte le mattine ed ogni mattina lei è capace di generare in lui il sorriso. Ce lo dichiara proprio Cesare Cremonini su Twitter, fotografando di spalle, in una meravigliosa giornata di sole tra le vie di Bologna, la ragazza misteriosa che insegue. "Ogni mattina questa ragazza studiosa (forse sta rubando il wifi a qualcuno…) mi fa tornare il sorriso". E' il messaggio del cantante in calce alla fotografia e, inutile dirlo, fa breccia nel cuore di molte ammiratrici, che commentano chiedendosi perché non siano tutti dolci e teneri come lui.
Il cantautore bolognese, nel frattempo, ha presentato il suo fortunato album "Logico" da poco più di una settimane e si sta godendo il successo del suo ennesimo lavoro da solista. Oramai è certamente uno degli artisti più affermati nel panorama pop nostrano e non v'è dubbio che queste sue sortite social non possano che accrescere la predilezione del pubblico nei suoi confronti.
Ogni mattina questa ragazza studiosa (forse sta rubando il wifi a qualcuno…) mi fa tornare il sorriso. #Bologna pic.twitter.com/AQKeUhcsHs
— Cesare Cremonini (@CremoniniCesare) 14 Maggio 2014