video suggerito
video suggerito

Cesare Prandelli e Novella Benini: un nuovo amore per il ct della Nazionale

Il nuovo ct degli Azzurri ritrova l’amore dopo la scomparsa della moglie.
A cura di Simona
5 CONDIVISIONI
prandelli amore

Sono passati quasi tre anni dalla morte di Manuele, la moglie di Cesare Prandelli. Come però lo stesso ex allenatore della Fiorentina aveva dichiarato tempo fa "E' sbagliato chiudersi all'amore, la porta del cuore deve essere sempre aperta".

E la porta del nuovo ct della Nazionale si è aperta per lasciare entrare un bellissimo nuovo amore. Lei è Novella Benini, ha 39 anni, ed è una delle donne più ambite di Firenze, la città dove vive. Tra l'altro, è anche ex del manager Chicco Testa…

Cesare e Novella, una coppia che già ci piace. Paparazzati dal settimanale Oggi mano nella mano per le vie di Firenze, tra una passeggiata romantica e una sosta in un bar, i due sembravano proprio dei ragazzini alla loro prima cotta. Un'amica di Novella ha dichiarato che "Sono due persone riservate, e vogliono far crescere la loro storia lontano dai riflettori" e anche questo è decisamente un punto a loro favore…

Insomma l'ascesa di Prandelli in Nazionale dopo Lippi (Cesare è stato molto pacato nell'esprimere giudizi su Marcello dicendo che il suo lavoro non è da buttare e salutandolo, educatamente, come campione del mondo) non sarà certo l'unico evento del 2010 da ricordare per l'allenatore, che può dire finalmente di aver (ri)trovato l'amore.

Simona Redana

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views