10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cesaroni 4 prima puntata: un successo di ascolti, il video

Grande successo per la prima puntata della quarta serie de I Cesaroni.
A cura di Simona
10 CONDIVISIONI
498857b547f4d_normal

Nello scontro Rai-Mediaset che si ripronone ogni giorno per i programmi in prima serata, ieri ha vinto la seconda grazie al primo episodio della quarta stagione de I Cesaroni che ha battuto la seconda serie di "Ho sposato uno sbirro".

La fiction interpretata da Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore e, in questa prima puntata, da Elena Sofia Ricci, ha totalizzato il 26,48% di share: 6.111.000 telespettatori hanno assistito alle nuove avventure della famiglia Cesaroni.

Tono agro-dolce per questo primo episodio, in cui assistiamo alla separazione tra Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) e la moglie Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci). Come previsto dalle anticipazioni, presto Lucia se ne andrà e Giulio si consolerà con nuove amicizie femminili. Il motivo? Lucia ha trovato il lavoro che sognava da una vita a Venezia e, nonostante il contratto iniziale fosse solo di un paio di settimane, la donna riceve un'offerta irripetibile: una proroga del contratto di ben 2 anni.

Giulio, sconvolto, finge di prendere bene la notizia e di essere anzi felice per la moglie (sperando che questa si renda conto nel giro di qualche mese di non poter stare lontana dalla propria famiglia). Solo dopo qualche mese Giulio capisce che Lucia ha intenzione di rimanere a Venezia per tutta la durata del contratto. Lei, a sua volta, scopre che il marito le ha mentito e che non riesce ad essere felice per lei. La separazione è inevitabile.

Nel frattempo Marco ed Eva crescono insieme la piccola Marta, affiancati dal simpatico Walter Masetti. Rudy è diventato un latin lover (bravissimo a conquistare le ragazze ma una frana quando si tratta di lasciarle), e Cesare riesce finalmente a sposare Pamela con tanto di pranzo nuziale intimo e festaiolo a casa Cesaroni. Una new entry, la wedding planner Olga, sembra pronta a prendere il posto di Lucia nel cuore di Giulio.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=jk5y1nNX-_Q
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views