video suggerito
video suggerito

Chanel Totti già campionessa di sci: con lei mamma Ilary, manca papà Francesco

Il settimanale Chi ha fotografato la piccola Chanel Totti mentre, insieme alla madre Ilary Blasi, ritira un premio al termine di una gara di sci a Cortina. Con lei non c’è papà Francesco, rimasto a Roma per impegni di lavoro.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale Chi ha fotografato Ilary Blasi e la piccola Chanel, di ormai 10 anni, a Cortina D’Ampezzo. Le due si sono ritagliate qualche giorno da trascorrere sulla neve per una vacanza quasi completamente al femminile. Con Ilary e la sua secondogenita, infatti, c’erano Daniela, madre della conduttrice, e un gruppo di amiche insieme ai rispettivi bambini. In quell’occasione, Chanel ha già disputato e vinto la sua prima competizione sportiva, con tanto di premio per la gara sciistica che le è stato consegnato al cospetto della madre. “È il secondo anno di fila che vengo e ho incontrato un sacco di persone che conosco. Ho anche messo su tre chili! Pazienza. Adoro Cortina” ha confidato la conduttrice al settimanale.

Ilary mamma perfetta per i suoi bambini

Ilary Blasi ha dimostrato che, nonostante gli impegni professionali, non ha intenzione di cedere il controllo dei suoi figli a un estraneo. Lo dimostra il fatto che, dopo avere registrato a Milano le puntate de Le Iene, la conduttrice torni sempre in silenzio a Roma, dal marito e dai suoi bambini, proprio per poter stare con loro il più a lungo possibile.

Il carattere forte della piccola Chanel

Non è la prima volta che la stampa si interessa alla giovanissima Chanel. Pare che la piccola di casa Totti – l’ultima arrivata è Isabel ma è troppo presto per parlarne, visti i suoi due anni – abbia dimostrato di avere le idee chiare e il temperamento dei suoi genitori. “È lei che ha il comando della televisione in casa” ha raccontato orgoglioso papà Francesco, che riconosce alla sua bambina il piglio che il pubblico ha imparato a riconoscere nella madre in televisione. E con due donne così in casa, Totti ha tutti i motivi di rallegrarsi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views