3 Aprile 2018
19:57

Channing Tatum e Jenna Dewan si sono lasciati, è addio dopo 9 anni di matrimonio

Un annuncio social mette fine a uno dei matrimoni più solidi di Hollywood e a una storia d’amore nata 12 anni fa sul set di Step Up: “Non abbiamo smesso di amarci, l’amore è una bella avventura che ci ha portato a percorrere cammini diversi”.
A cura di Valeria Morini

Un'altra storica coppia di Hollywood si è detta addio. Stavolta è il turno di Channing Tatum, l'attore di "Magic Mike", che è tornato ufficialmente single. E la notizia sorprende non poco, dal momento che quella tra lui e Jenna Dewan, anche lei attrice e ballerina, sembravano davvero una delle storie d'amore più belle e longeve dello spettacolo americano. La favola è invece finita dopo 12 anni insieme, 9 di matrimonio e la nascita di una bambina, Everly Elizabeth Maiselle, che oggi ha quasi 5 anni.

Il comunicato via Twitter

Anche i comunicati sui divorzi illustri, ormai, passano attraverso i social. Così, Tatum e la Dewan hanno affidato a Instagram e a Twitter la nota congiunta che annuncia la separazione. Non ci sarebbero tradimenti o litigi pesanti dietro la decisione, ma semplicemente un'evoluzione nel loro rapporto che li ha spinti a dividere le proprie strade.

Ciao mondo, dobbiamo condividere una notizia con voi. Sembra strano dover condividere una cosa come questa, ma è una conseguenze delle vite che ci siamo scelti. Abbiamo deciso di comune accordo di separarci come coppia. Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non abbiamo assolutamente smesso di amarci, ma l'amore è una bella avventura che ci ha portato a percorrere cammini diversi. Non ci sono segreti né eventi piccanti alla base della nostra decisione. Siamo semplicemente due migliori amici che hanno capito come sia arrivato il momento di prendersi un po’ di spazio e aiutarsi a vicenda per vivere una vita il più gioiosa e appagante possibile. Saremo sempre una famiglia e degli amorevoli genitori per Everly.

L'amore nato sul set di Step Up

Per il loro amore, galeotto fu il set di Step Up, filmetto sul mondo della danza in cui Tatum e la Dewan furono i protagonisti nel 2006. E pazienza se la carriera dell'attore è stata molto più fortunata di quella della compagna: mentre la sua stella esplodeva a Hollywood con film come "G.I. Joe", "Magic Mike" e "21 Jump Street", Tatum parallelamente conduceva una vita privata discreta e tranquilla, in controtendenza con lo stile di vita scatenato della Mecca del cinema (e lasciandosi peraltro definitivamente alle spalle una giovinezza turbolenta tra droghe e alcool).

Genitori di Everly nel 2013

Dopo il matrimonio celebrato a Malibù l'11 luglio 2009, Tatum e la Dewan hanno festeggiato il 31 maggio 2013 la nascita della piccola Everly, nata a Londra. Jenna, americana di padre libanese/polacco, è apparsa negli ultimi anni nelle serie tv "Supergirl" e "Man with a Plan". Tatum sarà presto nelle sale italiane con "La truffa dei Logan".

Sexy sfilata sulle scale, poi l'imbarazzante finale: l'attrice pubblica il video su Instagram
Sexy sfilata sulle scale, poi l'imbarazzante finale: l'attrice pubblica il video su Instagram
Alberto e Speranza di Temptation Island si sono lasciati: l'addio su Instagram prima del matrimonio
Alberto e Speranza di Temptation Island si sono lasciati: l'addio su Instagram prima del matrimonio
Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi si sono lasciati: "Ci separiamo dopo 10 anni insieme"
Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi si sono lasciati: "Ci separiamo dopo 10 anni insieme"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni