569 CONDIVISIONI
7 Febbraio 2014
20:38

Channing Tatum non è più Magic Mike: “Sono grasso e felice” (FOTO/VIDEO)

Channing Tatum è stato ospite al “The Ellen DeGeneres Show” ed è stato accolto dagli applausi delle donne in studio. L’attore, ex sex symbol e noto per il ruolo di spogliarellista in “Magic Mike”, è visibilmente ingrassato, ma forse più felice di un tempo.
A cura di Simona Saviano
569 CONDIVISIONI

Ospite al "The Ellen DeGeneres Show", l'attore sex symbol Channing Tatum, sposato con Jenna Dewan che l'ha reso recentemente padre, è stato accolto dagli applausi e da un vero boato dalle donne in studio. La simpatica conduttrice sottolinea che forse, visto che è entrato ballando, tutte si aspettavano si spogliasse, come nel famoso film che ha lanciato la sua carriera negli ultimi due anni "Magic Mike". Impossibile non notare i chili messi su dall'attore, ballerino e attualmente produttore cinematografico americano classe 1980: Tatum ci ha scherzato su e ha raccontato di essersi rilassato dopo aver vissuto freneticamente gli ultimi anni. Non ha certamente perso il suo fascino ed è apparso forse più felice e sereno che mai. Alla conduttrice ha così confessato:

Sono molto grasso e felice in questo momento. Ho lavorato per due anni consecutivi. Era veramente necessario fermarmi per dedicare del tempo a mia moglie Jenna e alla famiglia.

Definito qualche tempo fa Sexiest Man Alive, ovvero "l'uomo vivente più sexy del mondo", fa un certo effetto notare la trasformazione fisica di Channing Tatum, che incurante di aver forse dato un dispiacere alle fan che ricordano ancora vivamente i suoi spogliarelli al cardiopalma di "Magic Mike", durante l'intervista con  Ellen DeGeneres ha ironizzato sull'etichetta di sex symbol che forse adesso non gli calza più a pennello:  "Mia moglie mi chiama "S.m.a. (Sexiest Man Alive, ndr)". Mi dice sempre: "Sma, puoi farmi un caffè?". Sicuri che la signora Tatum lo preferisca nelle vesti di casalingo disoccupato e ingrassato? Fortuna che a breve ritornerà in forma, sarà infatti il sexy Gambit per il prossimo film della Marvel incentrato sul super eroe di New Orleans

569 CONDIVISIONI
Channing Tatum imita Van Damme nello spot Volvo
Channing Tatum imita Van Damme nello spot Volvo
2.011 di antofox
Magic Mike 2 sarà
Magic Mike 2 sarà "XXL”: Tatum raduna McConaughey e gli altri spogliarellisti
Channing Tatum sarà un sexy Gambit per la Marvel
Channing Tatum sarà un sexy Gambit per la Marvel
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni