21 Settembre 2012
11:18

Channing Tatum soddisfa il desiderio di ogni donna in Magic Mike

Un fisico imponente e scolpito pronto a spogliarsi e a dimenarsi sul palco del Club Xquisite, dove decine di donne urlanti non aspettano altro che lui, Magic Mike. Channing Tatum incarna la quintessenza del desiderio femminile senza tralasciare nessun dettaglio, da venerdì 21 settembre nelle sale italiane.
A cura di Laura Balbi
Un fisico imponente e scolpito pronto a spogliarsi e a dimenarsi sul palco del Club Xquisite, dove decine di donne urlanti non aspettano altro che lui, Magic Mike.

Le spettatrici femminili sono avvisate; l'uscita nelle sale cinematografiche italiane del film più bollente della stagione è prevista per oggi. Magic Mike svela il mondo dello spogliarello maschile in tutte le sue angolazioni, regalando un ritratto intimo e intenso che promette di regalare temperature altissime. L'ultimo lavoro di Steven Soderbergh entra nel vivo della vita di Mike, un imprenditore che si da da fare in tutti i modi, dividendosi tra attività che gli garantiscono un guadagno facile e il sogno di raggiungere il successo. La storia è ispirata alla vita vera del protagonista Channing Tatum, che da giovanissimo ha intrapreso la carriera di spogliarellista in un locale di Tampa, con lo pseudonimo di Chan Crawford.

La storia si svilupperà mostrandosi molto più profonda di quanto si creda. Magic Mike è in grado di mandare in delirio stuoli di donne che lo hanno individuato come il proprio oggetto dei desideri, l'uomo da sogno che non hanno mai avuto, la passione travolgente che hanno sempre voluto, ma dentro e dietro Mike c'è una realtà inaspettata che sconfina dallo stereotipo in cui è imbrigliato. Channing Tatum nei panni di Magic Mike è l'emblema del desiderio, e quando si esibisce al Club Xquisite non ce n'è per nessuno. Le sue movenze sexy da ballerino professionista incantano l'universo femminile, donne normali e non necessariamente insoddisfatte della propria realtà. Si dimena in pista svestendosi a poco a poco, coinvolgendo alcune signore sul palco e rendendole protagoniste di baci mozzafiato che nel dietro le quinte si trasformeranno in molto di più.

channing e jenna

Channing Tatum e il suo fascino innegabile, che non è passato inosservato a Jenna Dewan, sua moglie dal 2009. Tra i due una storia d'amore nata sul set di Step Up, il primo episodio dei quattro film sulla passione per la danza. E' stato amore a prima vista tra loro, e Jenna racconta di vivere con grande serenità il dato di fatto che il marito sia un sex symbol apprezzato da donne di tutto il mondo. A tal proposito la Dewan sembra tutt'altro che gelosa, ed ha commentato:

E' meraviglioso che l'intero universo femminile sia d'accordo con me. Credo che questo dimostri che ho grande gusto.

Channing e Jenna sono una coppia adorabile, devota l'un l'altro e anche Channing, in occasione delle riprese del film "10 years" insieme a sua moglie ha detto:

E' una co-protagonista perfetta, ed è la mia amata. E' la mia bambina.

Il matrimonio tra i due procede a gonfie vele, e senza nessun accenno di crisi; e a giudicare dalle dichiarazioni di Jenna sembra proprio che non abbia avuto nulla da obiettare neanche all'idea che Channing sia stato un'eccitante spogliarellista, sul set e nella vita reale.

Magic Mike - Channing Tatum in azione [Clip n. 5]
Magic Mike - Channing Tatum in azione [Clip n. 5]
Channing Tatum si spoglia in una scena di Magic Mike
Channing Tatum si spoglia in una scena di Magic Mike
19.715 di LauraBalbi
Channing Tatum è l'uomo più sexy del mondo secondo People
Channing Tatum è l'uomo più sexy del mondo secondo People
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni