video suggerito
video suggerito

Charlène e il tradimento ad Alberto di Monaco con il rugbista muscoloso

Il Principe, la Principessa e il rugbista muscoloso: il quotidiano “Bild” traccia un profilo inquietante del trio, che trasforma il Principato di Monaco nel Villaggio Vacanze di Jerry Calà.
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il Principe, la Principessa e il rugbista muscoloso: il quotidiano "Bild" traccia un profilo inquietante del trio, che trasforma il Principato di Monaco nel Villaggio Vacanze di Jerry Calà.

"Nel Principato di Monaco ne parlano anche i passeri". Così scrive Bild, l'autorevole quotidiano tedesco, confermando i rumors di un gossip fatto di corna e scandali alla corte del Principato. La principessa Charlène Wittstock sarebbe fidanzata in gran segreto con il rugbista della Nuova Zelanda, il 36enne Byron Kelleher, e con il lasciapassare del Principe Alberto, che sarebbe divorato dalle incomprensioni con la sua consorte. Ma c'è di più, in una storiella che riduce sempre più il Gran Principato al Villaggio Vacanze di Jerry Calà: il rugbista, presente tra gli invitati delle nozze reali, è praticamente di casa perché è stato designato come responsabile della promozione del rugby della Fondazione Principessa Charlène di Monaco, che da anni si prodiga per aiutare i bambini poveri. Una nomina voluta proprio da Charlène ed appoggiata da suo marito, Alberto. Su di lui piovono i sospetti di un ruolo passivo in questa torbida liason.

Nessuno conferma, nessuno smentisce. Il quotidiano tedesco Bild è da tempo che getta carne sul fuoco, come in occasione dell'ultima visita istituzionale di Alberto di Monaco ad Amsterdam. Il principe ci arriva da solo nella città dei tulipani, perché ufficialmente la principessa è in Sud Africa per un evento di beneficenza della sua fondazione. Il fatto che la coppia possa vivere una relazione da separati in caso, è un sospetto che serpeggia da tempo nei salotti buoni del gossip. Lo scandalo sta affiorando in superficie e, intanto, del rugbista neozelandese non si dice certo che sia un tipo abituato alle buone maniere: l'ultima relazione di "Lord Byron" è stata quella con Kaylani Lei, lanciatissima pornostar filippina.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views