16 Luglio 2013
18:16

Charlene in vacanza senza Alberto: beccata mano nella mano con un altro

Charlene Wittstock è stata paparazzata dal settimanale “Chi” mentre si gode una vacanza lontana da suo marito Alberto di Monaco, sullo yacht dell’americano Dennis Washington, con cui si tiene mano nella mano.
A cura di Simona Saviano

La bellissima Charlene non sta vivendo un periodo facile: dopo i rumors di una relazione con un rugbista prontamente smentiti dalla Wittstock in persona, il settimanale "Chi" ha pubblicato delle foto-bomba nel numero in uscita questa settimana. La Principessa è stata paparazzata mentre si gode una vacanza lontana da suo marito Alberto di Monaco, sullo yacht del magnate americano Dennis Washington: tra i due c'è una complicità inequivocabile e si tengono mano per mano in più di un'occasione.

La crisi tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock è reale? Dalle immagini Charlene sorride spensierata e sembra spazzare via una volta per tutte l'etichetta di "principessa triste", che sin dal giorno delle nozze a luglio 2011 le è stata attribuita. Charlene è stata ospite sul mega yacht Attessa IV e le foto di "Chi" raccontano di una dolcissima intesa, fatta di mani che si intrecciano e dita che si sfiorano in più occasioni: tutto sembra suffragare la tesi che con Alberto di Monaco la storia sia viaggi a gonfie vele e che stiano vivendo un momento di crisi.

Charlene: "Mi sto adattando pian piano alle responsabilità di moglie" – Lei, dal canto suo, ha rilasciato pochissime ore fa un'intervista al Times Weekend Magazine, in cui ha dichiarato che il giorno del suo matrimonio ha pianto per la tensione e che oggi si sente una donna felice. Non ha però gradito le domande dei giornalisti a proposito di un "erede" al trono:

Non voglio pressioni. Mi sono appena sposata, mi sto adattando pian piano alle mie responsabilità. Viaggiamo molto, servirà del tempo. Succederà quando deve succedere.

[<a href="//storify.com/fanpage/charlene-wittstock-mano-nella-mano-con-un-altro" target="_blank">View the story "Charlene Wittstock mano nella mano con un altro" on Storify</a>]

Robert Pattinson e Kristen Stewart beccati a passeggio mano nella mano
Robert Pattinson e Kristen Stewart beccati a passeggio mano nella mano
Maccio segue Elisabetta Canalis a Los Angeles: a passeggio mano nella mano
Maccio segue Elisabetta Canalis a Los Angeles: a passeggio mano nella mano
Alberto di Monaco ha di nuovo il Covid, ma a sostenerlo non c'è la principessa Charlene
Alberto di Monaco ha di nuovo il Covid, ma a sostenerlo non c'è la principessa Charlene
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni