video suggerito
video suggerito

Charlene Wittstock tradisce Alberto Di Monaco? Tutta colpa del rugbista

Scandalo al Principato di Monaco per un presunto tradimento di Charlene Wittstock ai danni del Principe Alberto. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco “Bild” la bionda sposina si sarebbe lasciata sedurre dal rugbista Byron Kelleher.
A cura di Laura Balbi
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una delle coppie reali più invidiate sembra essere in crisi. Fin dal matrimonio Alberto Di Monaco e Charlene Wittstock hanno fatto dubitare l'opinione pubblica della veridicità dei loro sentimenti, i rumors insistenti sulle fughe di Charlene e su un matrimonio imposto per salvare le apparenze. Il quotidiano tedesco Bild fa esplodere una nuova bomba sulla coppia, sostenendo l'ipotesi di una relazione clandestina tra la bella Charlene e il rugbista Byron Kelleher. La presunta crisi con il rampollo di casa Grimaldi troverebbe conferma in un tradimento, che si tradurrebbe in uno scandalo per uno dei reali più apprezzati d'Europa. Intanto si affollano le indiscrezioni sull'identità del giovane rugbista Byron Kelleher, un aitante 36enne dal fisico mozzafiato.

Il rugbista Byron Kelleher
Il rugbista Byron Kelleher

La prima cosa in comune con Byron sarebbe proprio l'età, il rugbista è di un anno più grande della bionda Charlene, sposata dal 2011 con Alberto, di età più avanzata. La notizia si sarebbe già diffusa all'interno del Principato di Monaco, per via di alcune immagini di Charlene con il bel rugbista, fotografati insieme in alcuni eventi sportivi. Sarebbe stato proprio lo sport, prima vera passione dell'ex nuotatrice sudafricana, a alimentare la simpatia reciproca tra i due. In vista della conferma delle corna reali, ci si attende una reazione di Alberto, che sin'ora non è arrivata. Il Principe a sua volta ha presenziato da solo ad alcune cerimonie, contribuendo ad alimentare la crisi con la Wittstock. Nel caso in cui la notizia fosse confermata varrebbe una sorta di riscatto per Charlene che in passato ha lamentato gli incontri di Alberto con alcune ex fidanzate insistenti.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views