Bella e napoletana: è italiana la fiamma di Charles Lecrerc, il campionissimo di Formula 1 e della Ferrari, sportivo del giorno per aver trionfato all'ultimo Gran Premio di Monza (il secondo successo di fila). Si chiama Giada Gianni, vive a Montecarlo, genitori imprenditori di alto lignaggio, ha studiato nella stessa scuola di Alberto di Monaco e dei figli di Stephanie, ma è italianissima. Anzi, napoletanissima. In un post su Instagram si mostra orgogliosamente in Piazza del Gesù, il cuore di SpaccaNapoli, la via che taglia esattamente in due la città.

La storia d'amore tra Charles Lecrerc e Giada Gianni

Una storia d'amore fortissima quella tra Charles Lecrerc e Giada Gianni, ma allo stesso modo discreta. I due si raccontano poco sui social, tranne foto semplicissime che li ritraggono insieme. Senza troppi clamori, senza troppe parole e didascalie da lasciare ai follower su Instagram, solo tanta semplicità. E allora ecco che il campioncino e la dolce napoletana si candidano a essere la coppia rivelazione dell'anno.

Il successo di Charles Lecrerc

Ventuno anni ed è già nella storia della Rossa. Charles Lecrerc è diventato il più giovane poleman e più giovane vincitore di un Gran Premio al volante della Ferrari. Inoltre, era dal 2010, infatti, che la Ferrari non riusciva a vincere il Gp di Monza, ma l'impresa è ancor più grande se si considera che questo è il secondo successo di fila della Rossa e del suo campioncino, dopo il trionfo in Belgio. L'ultimo che riuscì a vincere le due gare più importanti e più complesse nel mondiale fu Michael Schumacher nel 1996. E in classifica di tutti i tempi, il francesino ha già superato Jean Alesi e Mario Andretti. La sua stella, adesso, sembra destinata a continuare a brillare e fare ancora grandi cose