video suggerito
video suggerito

Charlie Sheen ancora nei guai: “Ventimila dollari per uccidere la sua ex”

Il Dipartimento della Polizia di Los Angeles ha aperto una nuova indagine nei confronti dell’attore, sieropositivo dal 2011, per minacce di morte alla sua ex Brett Rossi. Avrebbe manifestato interessi ad assoldare un killer per ucciderla.
A cura di G.D.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Charlie Sheen continua ad essere al centro di polemiche e possibili guai giudiziari. Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha annunciato una nuova indagine nei confronti dell'attore di "Hot Shots!" per aver rivolto minacce di morte alla sua ex fidanzata, la modella e attrice Brett Rossi. Il motivo che ha aperto l'indagine sembrerebbe abbastanza serio, sembra infatti che gli inquirenti abbiano in mano una prova schiacciante raccolta da un'intercettazione telefofnica in cui Charlie Sheen direbbe di voler pagare anche ventimila dollari per la testa della Ross:

Questa stronza deve essere sepolta, sono disposto a pagare anche ventimila dollari pur di uccidere la Ross.

Una fonte ha dichiarato a RadarOnline che altri dettagli dell'inchiesta sono per ora riservati, ma non è da escludersi che presto arriverà alla stampa altro materiale. È roba che scotta, una notizia che per adesso né Charlie Sheen né il suo entourage hanno confermato o smentito, ma già in passato l'attore nel commentare le accuse della sua ex aveva minimizzato, parlando di "bravate in pubblico". La rottura tra l'attore e Brett Rossi va avanti ormai da più due anni quando la modella chiese un ordine restrittivo nei confronti di Sheen, con l'accusa di abusi fisici e psicologici nei suoi confronti. Tra le varie violenze inferte da Charlie Sheen anche quella di aver indotto la sua ex compagna ad abortire dopo l'ennesima aggressione.

Tutte le ex contro Charlie Sheen

Le accuse di Brett Rossi sono inquietanti e vanno ad aggiungersi a quelle di Bree Olson e Kelly Preston, due tra le ex di Charlie Sheen che hanno intentato cause legali nei suoi confronti perché tenute all'oscuro della sua malattia. Come è noto, l'attore sorprese tutti dichiarando, in diretta tv, di essere sieropositivo al virus dell'HIV dal 2011. Da quel momento, una lunga lista di donne che ha avuto rapporti con lui, ha cominciato a tremare.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views