6 CONDIVISIONI

Charlie Sheen chiede riduzione del mantenimento ai figli di 55.000 dollari al mese

L’attore, in difficoltà economiche, chiede la riduzione della cifra di mantenimento alla sua seconda moglie. Oltre all’Hiv, i debiti e le spese legali, Sheen sostiene di non poter ppiù pagare oltre queste cifre, calibrate sui suoi guadagni passati, molto più alti di oggi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Par. And.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Charlie Sheen ha chiesto una riduzione el mantenimento per i figli, la cui quota ammonta, al momento, a 55.000 dollari.  L'attore americano ha chiesto un abbassamento della cifra mensile sostenendo che non sarà in grado di onorare il pagamento per sempre, trattandosi di una cifra troppo alta. L'attore destina i soldi a Brooke Muelle, la sua ex moglie e madre dei due gemelli di 6 anni avuti insieme alla donna, Bob e Max. Inoltre l'attore ha altri due figli con l'attrice Denise Richard, ma al momento è intenzionato a chiedere una riduzione solo per quel che riguarda la sua relazione con la Mueller.

L'attore, che tra l'altro negli anni scorsi è stato classificato tra i primi 10 attori attori più ricchi e facoltosi al mondo, ha venduto i suoi diritti per la serie televisiva "Two and a half man" per una cifra pari a 27 milioni di dollari, ma è comunque incapace a farcela nonostante percepisse, complessivamente, circa 613.000 dollari al mese. Oggi Sheen guadagna relativamente poco rispetto al passato, con la modesta cifra di 87.384 dollari, che appunto non gli permetterebbero di pagare nemmeno il mantenimento ai figli. Inoltre, come noto,

HV e debiti, i guai di Charlie Sheen

Charlie Sheen ha recentemente rivelato di avere l'HIV, pur aggiungendo di non essere in pericolo di vita, trattandosi di una forma non troppo violenta, ha praticamente fatto la lista delle sue spese, specificando di dover pagare circa 25.000 dollari al mese in cure, costi non coperti dall'assicurazione. Ha aggiunto che le sue spese legali ammontano a un milione di dollari, oltre a circa 705.000 dollari di spese e debiti. In un'intervista recente Sheen ha anche accusato sua moglie di chiedere una cifra troppo alta rispetto a quella a disposizione quando lui guadagnava cifre ben più alte.

6 CONDIVISIONI
Charlie Sheen conferma in diretta: "Si, sono sieropositivo"
Charlie Sheen conferma in diretta: "Si, sono sieropositivo"
Bree Olson, l'ex di Charlie Sheen: "Avrebbe potuto uccidermi"
Bree Olson, l'ex di Charlie Sheen: "Avrebbe potuto uccidermi"
È Charlie Sheen la star di Hollywood sieropositiva, lo annuncerà in diretta tv
È Charlie Sheen la star di Hollywood sieropositiva, lo annuncerà in diretta tv
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni